Assunzioni Gruppo Mars 2018: offerte di lavoro per Laureati e Laureandi, le info

Il Gruppo Mars cerca laureati per il Graduate Program 2018: ecco cosa bisogna sapere e chi può candidarsi.

di , pubblicato il
Assunzioni supermercati Aldi in Italia: nuove offerte lavoro e piano reclutamenti

Nuove offerte di lavoro da parte del Gruppo Mars che in vista delle prossime assunzioni ha aperto le candidature per il Graduate Program 2018, un programma di formazione e lavoro per laureati e laureandi che saranno inseriti in azienda nell’ambito leadership. Andiamo nel dettaglio e vediamo come fare per candidarsi e quali sono le figure ricercate.

Gruppo Mars lavora con noi, le nuove proposte e requisiti

Il Gruppo Mars, celebre multinazionale nel settore agroalimentare, proprietaria di alcuni marchi come Mars, Twix, M&M’s, Whiskas e Pedigree, ha avviato il programma Leadership Experience per laureandi e laureati. Attualmente la sede principale italiana si trova ad Assago e conta 230 collaboratori. La ricerca è rivolta a giovani laureati per il nuovo Mars Leadership Experience un programma che ha lo scopo di formare nuovi leader da introdurre in azienda. I prescelti potranno lavorare in Mars per 3 anni, il primo anno nella sede italiana di Milano-Assago, il secondo e terzo anno ruotando nelle altre sedi in Europa e Sudafrica in modo da approfondire la realtà aziendale e sviluppare nuove abilità tecniche e di leadership anche all’estero.

Per poter partecipare è necessario essere neo laureati o laureandi, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disponibili a viaggiare all’estero o spostarsi come accennato poco sopra, visto che due anni saranno svolti all’estero.

Assunzioni Anas 2018: 100mila posti di lavoro in programma entro 2020

Come candidarsi

Per poter partecipare al programma di Mars è necessario candidarsi alla pagina Mars Carriere  nella sezione Graduate Program 2018 e cliccare su Apply now inviando la propria candidatura entro il 30 marzo come da istruzioni.

In alternativa è possibile inviare il proprio Cv per auto candidarsi inviando la domanda tramite il box a lato che trovate a questa pagina . 

Leggi anche: Assunzioni Fineco 2018: offerte per lavorare in banca, come candidarsi e requisiti

Per informazioni e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: , , , ,