Nuove assunzioni con Grimaldi Lines che è caccia di figure da assumere per le proprie navi durante i mesi estivi ma anche altre figure per gli uffici e la sede centrale. Vediamo di seguito quali sono le figure ricercate, come candidarsi e le informazioni utili.

Assunzioni Grimaldi Lines, quali sono le figure ricercate

Grimaldi Lines è alla ricerca di nuove figure da assumere sulle navi ma anche personale di terra. Attualmente sono aperte varie posizioni per diversi livelli di carriera. In particolare gli interessati possono candidarsi per le seguenti posizioni:

-Operaio Meccanico

-Direttore di macchina

-1°Ufficiale di coperta

-Giovanotto di macchina

-Comandante con esperienza

-Elettricista

-Carpentiere

-Allievo Ufficiale di macchina

-Ufficiale di macchina

-Marinaio

-Operaio Motorista

-Magazziniere

-Garzone di camera

-Piccolo di camera

-Cuoco

-Cameriere

Queste figure riguardano il lavoro sulla nave mentre per quanto concerne le offerte di lavoro per personale di terra si cercano:

-Raccomandatario Marittimo

-Junior Business Graduate

-Stage Cyber Security

-Techinical Superintendent

-Oracle DBA

-Buyer

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane luglio 2020: offerte lavoro per ingegneri e non solo

Come candidarsi e dove trovare gli annunci

I requisiti richiesti variano in base alla posizione, infatti per alcuni annunci non è necessaria nessuna esperienza di lavoro per altri è necessario il diploma o esperienza nel settore.

Per il personale di terra, nella maggior parte dei casi, è necessario possedere titolo di studio idoneo e pregressa esperienza mentre per gli stagionali a bordo spesso non è richiesta nessuna particolare esperienza.

Tutti i dettagli sulle offerte di lavoro, i requisiti e le scadenze si trovano alla pagina “Lavora con noi di Grimaldi Lines. Allo stesso link si possono reperire informazioni sulle sedi di lavoro e i dettagli sul contratto etc. Ricordiamo che per accedere alle offerte di lavoro è necessario registrarsi.

Leggi anche: Nuove assunzioni Lidl: 2mila posti di lavoro entro fine 2020, figure ricercate