Assunzioni Google in Italia 2018: le posizioni aperte a Milano, come candidarsi

Le offerte lavoro di Google per l'Italia, sede Milano, e altre opportunità all'estero.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le offerte lavoro di Google per l'Italia, sede Milano, e altre opportunità all'estero.

Anche Google cerca nuovo personale da assumere in Italia. Chi sogna di avviare una carriera con il colosso di Mountain View non dovrebbe perdere questa opportunità. Il gigante americano sta cercando figure per stage e assunzioni. Vediamo di che cosa si tratta.

Google lavora con noi, figure ricercate e requisiti per le assunzioni in Italia

Google è nata nel 1998, fondata da Larry Page e Sergey Brin a Mountain View, in California. Ad oggi possiede delle sedi in tutto il mondo, in Italia ha sede a Milano. Solitamente il colosso cerca personale con esperienza per le assunzioni mentre per giovani senza esperienza sono possibili dei percorsi di tirocinio in vari settori tra cui Business Strategy, IT & Data Management etc. Al momento Google sta cercando delle figure specializzate per la sede di Milano tra cui  Technical Account Manager, Professional Services, Google Cloud, SAP Sales Specialist, Data Center Technician, Communications Associate, G Suite Strategic Cloud Engineer. Si tratta di posizioni specifiche per cui è richiesta conoscenza ottimale dell’inglese, titolo di studio inerente ed esperienza pregressa. Per i giovani laureati o laureandi invece sono disponibili ogni tanto dei percorsi di stage nelle aree GMS Sales and Operations, Large Customer Sales, Google Cloud eMarketing. Si tratta del programma Business Internship che recluta tirocinanti per varie sedi anche all’estero. Per candidarsi è necessario essere studenti universitari o frequentare un master. Gradite esperienze di stage pregresse. In questo momento bisogna attendere l’apertura delle candidature per gli stage.

Come candidarsi anche per l’estero

Per quanto riguarda invece le assunzioni di Google a Milano, tutte le offerte di lavoro sono disponibili alla pagina Google lavora con noi  dove, oltre alle posizioni in Italia sono visibili anche quelle per l’estero per cui ovviamente è essenziale la conoscenza fluente dell’inglese.

Leggi anche: Assunzioni Apple in Italia: la mela morsicata cerca personale negli store

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro