Il corriere espresso GLS (General Logistics Systems Italy SpA)  assume nuovo personale nelle varie sedi italiane, 147 in tutto il paese e 13 centri di smistamento. Si cercano diplomati e laureati in discipline tecniche e scientifiche per i vari posti disponibili. Vediamo quali sono le posizioni aperte da GLS e come candidarsi.

GLS lavora con noi: posizioni aperte

Impiegato per l’Ufficio Operativo Nazionale

Per la sede di Assago si cerca questa figura che sarà inserita nell’area Funzionale National Operations, Quality & Security e avrà come obiettivo assicurare assistenza alle sedi operative.

Si richiede pregressa esperienza nel settore logistico e possibilmente laurea in ingegneria gestionale.

Tecnico specialista in cyber security

Per la sede di San Giuliano Milanese o di Bertinoro in provincia di Forlì, si cerca questa figura che sarà inserita nell’Area Funzionale Information Technology e che dovrà avere come obiettivo il rafforzamento dello staff ufficio System. Si richiede Laurea in discipline tecniche.

Operation Controlling

Per la sede di Milano si cerca questa figura che sarà inserita nell’Area Funzionale Franchisee Coordinator e avrà come compito l’analisi dati e le decisioni strategiche. È richiesta una laurea in Ingegneria dei Trasporti o Logistica o Gestionale o Economia.

Esperto DWH e Business Intelligence

La figura sarà inserita nella sede di Milano, nell’Area Funzionale IT e dovrà gestire i processi aziendali per sviluppare nuove soluzioni  BI/ DWH basate su SAP. E’ richiesto un diploma o una laurea in discipline tecniche o scientifiche.

Sistemista in ambiente Windows e Linux

Per la sede di Bertinoro si cerca un candidato che sarà inserito nell’Area Funzionale IT che avrà la funzione di gestire i servizi di networking e progettazione di nuove soluzioni infrastrutturali. Il candidato deve avere buona conoscenza dei sistemi operativi windows server (2008 e 2012) e linux (Centos , Ubuntu e Suse), database mysql, ambiente Novell e di Joomla.

Operational Business Analyst & Tester

Per la sede di Milano si cerca candidato da inserire nell’Area Funzionale National Operations, Quality & Security. Il candidato deve avere laurea in ingegneria informatica.

Analista Programmatore WEB Senior

Sempre per la sede di Milano questa figura sarà ugualmente inserita nell’area funzionale IT e avrà come compito l’analisi e la gestione degli applicativi del sistema informativo aziendale. Si richiedono diploma o laurea in discipline tecniche o scientifiche.

Hub Supervisor

Per la sede di San Giuliano Milanese o Hinterland o Monselice (Padova) si cerca questa figura per l’area Funzionale Direzione CSM. Il candidato deve avere pregressa esperienza nel settore.

Per candidarsi si può inviare il CV all’indirizzo [email protected] oppure collegarsi al sito ufficiale con tutte le informazioni aggiuntive sui requisiti richiesti e le offerte attive.

Leggi anche: Assunzioni UBI Banca 2018: nuove offerte di lavoro per neolaureati e professionisti