Assunzioni Gardaland 2018: nuove offerte lavoro aspettando il Magic Hotel

Nuove offerte lavoro da parte di Gardaland in attesa dell'apertura del nuovo hotel a tema con 128 stanze.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte lavoro da parte di Gardaland in attesa dell'apertura del nuovo hotel a tema con 128 stanze.

Nuovi posti di lavoro a Gardaland grazie all’apertura di un nuovo albergo a tema magia. Il parco di Castelnuovo del Garda ha annunciato che il nuovo resort Magic Hotel aprirà i battenti nel maggio 2019 e avrà una ricaduta occupazionale molto importante. Nel frattempo sono disponibili altre offerte di lavoro nel parco.

Gardaland lavora con noi, nuovi posti di lavoro con il Magic Hotel

Il 31 maggio 2019 debutterà il Gardaland Magic Hotel, un albergo 4 stelle a tema magia che richiederà l’impiego di numerose persone. A comunicare il prossimo debutto dell’hotel tematico è stato Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland. Per il parco, che occupa una superficie 600mila metri quadrati di cui 200mila dedicati al parco tematico, si tratta di un investimento da 20 milioni di euro, l’hotel sarà fornito di 128 stanze a tema Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Per adesso non ci sono notizie certe sulle assunzioni considerando che l’hotel aprirà i battenti tra qualche mese. Sicuro tra le figure ricercate ci saranno addetti al ricevimento, addetti alle pulizie e ai piani, camerieri e cuochi etc.

Assunzioni Gardaland, le offerte lavoro attuali

In attesa di saperne di più sulle candidature future per il nuovo hotel di Gardaland, sono disponibili altre offerte lavoro dal parco veneto. Ricordiamo che Gardaland apre da marzo a settembre, oltre alle aperture straordinarie previste tra Halloween e Natale. Tra le offerte lavoro disponibili in questo momento, troviamo:

-camerieri da sala e bar con esperienza da inserire negli hotels di Gardaland. Tra i requisiti la conoscenza della lingua inglese e doti organizzative spiccate. Per i candidati è disponibile un contratto stagionale con orario su turni.

-cuochi e commis di cucina. Si cercano diplomati alberghieri o titolo di studio simile con esperienza pregressa presso strutture ricettive e in grado di essere autonomi.

-digital marketing specialist. Per questa posizione si cercano candidati con almeno 3 anni di esperienza, laurea attinente, conoscenza Adobe Photoshop, lingua inglese, pacchetto Office e sistemi di Web Analytics come Google Analytics, Shinystat e sistemi Hotjar, Optimizely, Clicktale.

-stagista risorse umane. Il candidato sarà inserito nell’area Payroll per uno stage di 6 mesi. Si richiedono dunque laureati o laureandi da meno di 1 anno.

– Ballerini, Animatori, Musicisti, Acrobati. Il parco è spesso alla ricerca di figure artistiche da inserire in organico. E’ possibile inviare una email a [email protected] per un’autocandidatura.

Tutte le offerte lavoro di Gardaland sono disponibili alla pagina lavora con noi dove è anche possibile caricare il Cv

Leggi anche: Assunzioni Mango, Bershka e Tally Weijl 2018: offerte lavoro in Italia nel settore moda, come candidarsi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro