Assunzioni Foot Locker, Benetton e Sephora: opportunità di lavoro nel settore vendite

Offerte lavoro da parte di Benetton, Sephora e Foot Locker: posizioni aperte per chi cerca impiego nel settore vendite, moda e cosmetica.

di , pubblicato il
Offerte lavoro da parte di Benetton, Sephora e Foot Locker: posizioni aperte per chi cerca impiego nel settore vendite, moda e cosmetica.

Nuove offerte di lavoro nel settore della moda, cosmetica e vendite grazie a Benetton, Sephora e Foot Locker che stanno cercando nuovo personale da assumere. Scopriamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Foot Locker lavora con noi, le posizioni aperte

Foot Locker, azienda americana di accessori e abbigliamento sportivo, è presente anche in Italia con numerosi punti vendita e conta mille collaboratori nel nostro paese.

Tra le ricerche attive troviamo quelle per addetti vendita e responsabili di punto vendita in tutta Italia. Per la posizione di addetto vendita si cercano giovani con esperienza fino a 3 anni nel settore, disponibilità a lavorare su turni, week-end e festività e capacità di coinvolgere il cliente. Si cercano anche dei Vice responsabile di punto vendita per i vari store presenti in Italia. Per questa posizione è necessario possedere esperienza nella vendita al dettaglio in contesti internazionali, flessibilità territoriale, conoscenza lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni, week-end e festività. Solitamente si richiede anche la passione per le scarpe. Tutte le offerte di lavoro si trovano alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro.

Benetton lavora con noi, nuove assunzioni

Anche Benetton sta cercando nuovo personale. Il gruppo veneto, a capo dei marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton e Sisley, offre delle interessanti opportunità di carriera nella sede vicino a Venezia anche per giovani laureati che vogliono intraprendere una carriera nel settore Design e il Sales & Marketing, Operations e Information Technology etc. Per quanto riguarda le possibilità di stage, in questo momento sono disponibili quelli per Ingegneri Gestionali a Treviso, Digital Marketing – Sisley a Treviso, Merchandiser a Ponzano. Si cercano poi un Visual Merchandiser  Undercolors a Treviso, un District Manager Undercolors a Pescara. Ovviamente tutte le offerte di lavoro con Benetton sono legate a requisiti specifici da valutare. Nella maggior parte dei casi si parla di laurea attinente ed esperienza. Una panoramica delle proposte attive si trova alla pagina dedicata alle carriere.

Sephora lavora con noi, nuove offerte lavoro

Anche Sephora, nota catena di cosmetica parte del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton, sta cercando nuovo personale per i vari punti vendita italiani. Si cercano giovani per assunzioni a tempo indeterminato e stage. Chi sogna una carriera in questo settore sarà felice di sapere che Sephora ha aperte tre interessanti opportunità di lavoro in Italia per la sede centrale. La prima posizione è per Digital Communication Specialis a tempo indeterminato per cui si richiede laurea ed esperienza nel ruolo. Aperte anche le posizioni per Skincare Category Specialist e Makeup Category Specialist per cui sono richieste esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, laurea in economia o simili e passione per il settore. Tutte le offerte di lavoro vengono aggiornate nella pagina dedicata alle carriere. 

Leggi anche: Assunzioni Apple e Roche 2019: nuove offerte lavoro per giovani, posizioni aperte

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,