Nuove interessanti opportunità di lavoro da parte di Fiat, l’azienda automobilistica del Gruppo FCA, che sta cercando nuovo personale per stage e assunzioni. Vediamo quali figure sono ricercate in questo momento.

Fiat lavora con noi, le offerte di lavoro a Torino

Ad oggi Fiat è attiva in 150 Paesi e conta 238mila dipendenti in tutto il mondo. Di tanto in tanto l’azienda offre nuove opportunità di lavoro ai giovani con o senza esperienza. Al momento si cercano alcune figure nel settore vendita a Torino, sede centrale del gruppo.

Si cercano: 

-Marketing Fiat Communication. Questa figura dovrà occuparsi di gestire e coordinare i processi aziendali, creare campagne e interfacciarsi con le aziende.

– Product pricing specialist. Si cercano candidati capaci di creare analisi di mercato, richiesta conoscenza inglese fluente, conoscenza settore auto, capacità informatiche.

-Sales Planning Importer. Per questa posizione si richiede candidato con ottima conoscenza inglese, disponibilità a trasferte e conoscenza di altre lingue straniere.

Si cercano anche PM Specialist Importers e Sales Planning per cui sono ugualmente richiesti Excel e Access e conoscenza inglese.

Fiat ha aperto anche delle posizioni per stage, tra cui Stage Network Development Fiat Professional per l’area Network Development & Customer Experience. Tutte le offerte lavoro complete sono disponibili sul sito lavoro e carriere di Fiat in cui è possibile prendere visione anche dei requisiti e delle varie possibilità per studenti neo laureati che vogliono intraprendere un’esperienza di tirocinio con la nota casa automobilistica. 

Come candidarsi

Per candidarsi con Fiat basta collegarsi alla pagina lavora con noi di FCA Group dove sono elencate le offerte e i candidati possono direttamente inviare il Cv. Anche la pagina Linkedin dell’azienda offre tutti gli annunci aggiornati per settore.  

Leggi anche: Assunzioni FCA 2018: nuovi posti di lavoro nel gruppo, le posizioni aperte

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.