Nuove offerte di lavoro con Ferrovie Nord che assume in Lombardia nuovo personale con laurea o diploma. Vediamo di che cosa si tratta e come inviare la candidatura.

Assunzioni Ferrovie Nord, posti di lavoro in Lombardia

Ferrovie Nord sta cercando autisti e altre figure per completare l’organico. Di seguito le offerte di lavoro Ferrovie Nord, che ricordiamo recluta personale anche per FNM Autoservizi, Nord_Ing e FNM.

Tra le figure ricercate da Ferrovie Nord conducenti di linea per le province di Bergamo, Brescia, Como, Milano, Monza e Brianza, Varese.

Per potersi candidare è necessario che i candidati siano residenti in Lombardia e abbiano al massimo 45 anni. Si richiede anche un’esperienza pregressa, possesso della patente D-E e la Carta di qualificazione del conducente.

Ferrovie Nord sta anche reclutando un manutentore meccanico di autobus per Saronno. Si richiede possesso patente di guida di categoria B, gradita esperienza nel ruolo, possesso della qualifica professionale meccanica.

Sempre per Saronno si cerca un impiegato magazzini e collaudi. Per questa posizione è richiesta una laurea in ingegneria o diploma, esperienza nel settore dei collaudi e disponibilità a trasferte sul territorio. Altre figure ricercate a Saronno sono Assistente al Coordinatore dell’esecuzione lavori, Responsabile Servizio Movimento e Ingegnere di manutenzione junior.

A Milano, invece, si cerca un progettista segnalamento ferroviario con laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica o diploma di Perito Industriale in Elettronica e Telecomunicazioni. Si richiede anche esperienza minima di 5 anni e conoscenze di Cad. Ancora su Milano disponibile anche la posizione di Tecnico analisi-gestione sistema bigliettazione elettronica e Tecnico gestione dello sviluppo del sistema di bigliettazione elettronica. Per la maggior parte delle offerte lavoro è necessaria la laurea oppure il diploma tecnico abbinato ad esperienza nel ruolo.

Come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro si trovano alla pagina lavora con noi di Ferrovie Nord dove è possibile inviare direttamente la candidatura compilando il form e seguendo la procedura guidata nel sito.

In seguito saranno contattati i candidati in linea con i requisiti richiesti che dovranno affrontare dei colloqui conoscitivi prima di arrivare all’assunzione vera e propria.

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato: figure cercate a marzo, lavoro per laureati