Nuove offerte di lavoro con Ferrovie dello Stato. Il gruppo ha lanciato delle nuove assunzioni in vista dell’autunno. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Ferrovie dello Stato lavora con noi, figure cercate 

In questo momento si cercano le seguenti figure per lavorare con Trenitalia

-Esperto it data protection a Roma. il candidato ideale deve avere una laurea in economia o statistica o matematica o informatica e ingegneria oltre che esperienza di almeno 5 anni come consultant.

Si richiede anche la conoscenza dell’inglese a livello B2 e Office. 

-Fino al 25 agosto è possibile candidarsi per le figure di specialista di diritto civile e contenzioso amministrativo a Roma. i candidati ideali hanno una laurea in Giurisprudenza con esperienza di almeno 2 anni e titolo di avvocato come requisito preferenziale.  

-Esperto contratti pubblici a Firenze. Si cercano laureati in Giurisprudenza con 5 anni di esperienza e ottima conoscenza Office. La candidatura si può inviare fino al 27 agosto. 

-Capitreno e Costumer advisors in Valle d’Aosta. La ricerca è rivolta a diplomati in vari indirizzi che hanno tra i 18 e i 29 anni conoscono l’inglese e il francese. La candidatura è aperta fino al 30 agosto. 

– Macchinisti in Valle d’Aosta e Bolzano. Per questa posizione c’è tempo fino al 6 settembre. 

Altre posizioni e come inviare la candidatura

Sempre per la provincia di Bolzano si cercano operatori di manutenzione infrastruttura, capostazione e operatori manutenzione rotabili.Ancora, a Roma si cercano Program Management Ict ed Esperto controllo interno e ancora uno Specialista account in ambito assicurativo. I candidati hanno una laurea in economia o ingegneria con esperienza da 2 a 5 anni o materie giuridiche per il terzo lavoro. L’annuncio scade il 31 agosto. Sempre a Roma si cercano un progettista cantierizzazione in ambito tecnologico e un auditor.

Tutte le candidature si possono inviare alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi, dove sarà anche possibile inviare direttamente la candidatura.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane per postini e non solo: le offerte lavoro estive