Assunzioni Ferrovie dello Stato: offerte lavoro agosto anche per diplomati

Nuove offerte di lavoro con Ferrovie dello Stato: si cercano macchinisti, capitreno e altre figure.

di , pubblicato il
Bonus nuovi Contratti di sviluppo, ecco gli incentivi per le assunzioni di lavoratori disoccupati

Nuove offerte di lavoro con Ferrovie dello Stato. Il gruppo ha lanciato delle nuove assunzioni in vista dell’autunno. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Ferrovie dello Stato lavora con noi, figure cercate 

In questo momento si cercano le seguenti figure per lavorare con Trenitalia

-Esperto it data protection a Roma. il candidato ideale deve avere una laurea in economia o statistica o matematica o informatica e ingegneria oltre che esperienza di almeno 5 anni come consultant. Si richiede anche la conoscenza dell’inglese a livello B2 e Office. 

-Fino al 25 agosto è possibile candidarsi per le figure di specialista di diritto civile e contenzioso amministrativo a Roma. i candidati ideali hanno una laurea in Giurisprudenza con esperienza di almeno 2 anni e titolo di avvocato come requisito preferenziale.  

-Esperto contratti pubblici a Firenze. Si cercano laureati in Giurisprudenza con 5 anni di esperienza e ottima conoscenza Office. La candidatura si può inviare fino al 27 agosto.

 

-Capitreno e Costumer advisors in Valle d’Aosta. La ricerca è rivolta a diplomati in vari indirizzi che hanno tra i 18 e i 29 anni conoscono l’inglese e il francese. La candidatura è aperta fino al 30 agosto. 

– Macchinisti in Valle d’Aosta e Bolzano. Per questa posizione c’è tempo fino al 6 settembre. 

Altre posizioni e come inviare la candidatura

Sempre per la provincia di Bolzano si cercano operatori di manutenzione infrastruttura, capostazione e operatori manutenzione rotabili.Ancora, a Roma si cercano Program Management Ict ed Esperto controllo interno e ancora uno Specialista account in ambito assicurativo. I candidati hanno una laurea in economia o ingegneria con esperienza da 2 a 5 anni o materie giuridiche per il terzo lavoro.

L’annuncio scade il 31 agosto. Sempre a Roma si cercano un progettista cantierizzazione in ambito tecnologico e un auditor.

Tutte le candidature si possono inviare alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi, dove sarà anche possibile inviare direttamente la candidatura.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane per postini e non solo: le offerte lavoro estive

Argomenti: , ,