Assunzioni Ferrovie dello Stato: nuove offerte lavoro a novembre

Le figure ricercate da Ferrovie dello Stato in tutta Italia. Come candidarsi.

di , pubblicato il
Offerte lavoro Ferrovie dello Stato, nuove posizioni aperte a novembre

Nuove offerte di lavoro con Ferrovie dello Stato, che sta portando avanti un piano di assunzioni che ne prevede 31mila in 10 anni. Vediamo di seguito quali sono le ultime offerte di lavoro pubblicate da FS e le figure ricercate in questo momento.

Le ultime figure ricercate da Ferrovie dello Stato

Di tanto in tanto Trenitalia pubblica delle nuove offerte di lavoro per varie posizioni, tra cui Capitreno, Macchinisti, ma anche Operatori Specializzati della Manutenzione. Attualmente sono aperte le seguenti posizioni:

-Progettista Coordinatore Architettonico per Crew Srl a Brescia. Candidatura entro il 20 novembre. Si cerca un laureato in Architettura o ingegneria edile.

– Rspp per Infrarail a Firenze. Candidatura entro il 12 novembre. La ricerca è rivolta a diplomati tecnici o laureati.

-Specialista Sviluppo e Organizzazione per RFI a Venezia. Candidatura entro il 12 novembre. Si cercano laureati in materie economiche o umanistiche o psicologiche.

– Progettisti Segnalamento per Italferrr a Bari, Bologna, Genova, Milano,Roma, Verona. Candidatura entro il 20 novembre.

-Assistenti Lavori Realizzazione Opere Tecnologiche per Italferr a Bari, Bologna, Genova, Milano, Roma e Verona. Anche in questo caso la ricerca è rivolta a diplomati o laureati tecnici. La domanda si può inviare entro il 20 novembre.

-Assistenti Lavori Realizzazione Opere Civili per Italferr a Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Palermo, Roma, Torino e Verona. Scadenza il 20 novembre.

Si cercano anche Capitreno e Customer Advisor per Trenitalia, in Basilicata. Ci si può candidare entro il 23 novembre e la ricerca è rivolta a diplomati con età massima di 29 anni. Si cerca anche uno Specialista Gare e Appalti a Bari, scadenza il 22 novembre e un Esperto Geologo a Roma per Italferr. Scadenza il 27 novembre.

Come inviare la candidatura

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Lavora con Noi di FS . 

La domanda può essere caricata direttamente sul sito, in seguito i candidati idonei saranno contattati per dei colloqui conoscitivi.

Vedi anche: Assunzioni Nestlè: 1450 posti di lavoro contro la disoccupazione giovanile

Argomenti: , ,