Ferrovie dello Stato e Anas organizzano un recruiting day per assumere nuovo personale. FS ha inglobato la società Anas, che va ad affiancarsi ad altre società quali Italferr, Trenitalia, Mercitalia e Busitalia. Grazie all’ingresso della società sarà possibile avviare un importante piano reclutamento del personale per sviluppare la rete e renderla maggiormente competitiva. Quando si svolgerà il recruiting day di FS e Anas?

Anas lavora con noi, giornata di reclutamento con Ferrovie dello Stato

Nel sito di Ferrovie dello Statosi legge: “Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa”.

Sono varie le posizioni aperte per conto di Anas tramite il portale delle FS.

-Tenders Junior. Per questa posizione è necessario avere una laurea in Giurisprudenza, conoscenza della lingua inglese almeno livello medio/superiore. Si offre contratto a tempo indeterminato mentre le sedi di lavoro sono Venezia, Milano e Firenze.

-Business Development. Si cercano neolaureati magistrali in economia con capacità di coordinamento, conoscenza della lingua inglese a livello medio/superiore. La sede di lavoro è Roma.

– Project manager junior, si cercano neolaureati magistrali in ingegneria civile con indirizzo trasporti e infrastrutture. Anche in questo caso si offre contratto a tempo indeterminato mentre le sedi di lavoro sono a  Milano, Torino, Venezia, Trieste, Firenze, Bologna, Cagliari, Ancona, Sassari.

Si cercano anche neolaureati in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, ingegneria elettronica e ingegneria delle telecomunicazioni per il ruolo di ingegneri Impiantisti Junior a Roma, neolaureati magistrali in giurisprudenza per la figura di Supporto Service e Patrimonio. a Venezia e Milano e neolaureati magistrali in economia per la figura di Buyer a Roma.

Come partecipare e data

C’è tempo fino al 10 giugno per inviare la candidatura per partecipare al recruiting day di FS e Anas. Una volta iscritti sarà necessario superare i test online, in seguito sarà aperta la partecipazione alla giornata di reclutamento in programma il 27 giugno a Roma, dalle ore 8.45 alle 17.30, presso il Centro Congressi Cavour.

Per saperne di più è possibile collegarsi alla seguente pagina delle FS.

Leggi anche: Ferrovie dello Stato assunzioni 2018: posti di lavoro per autisti di bus e altre posizioni aperte