Assunzioni Ferrero a dicembre: offerte lavoro in Italia

Nuove offerte di lavoro con Ferrero, ecco le figure ricercate e come candidarsi.

di , pubblicato il
Nuove offerte lavoro Lidl in Italia a dicembre

Ferrero assume nuovo personale in Italia, in particolare sta cercando operai da inserire nei vari stabilimenti. Vediamo di seguito quali sono le figure ricercate e come inviare la candidatura

Assunzioni Ferrero, le figure ricercate

Ferrero, la nota multinazionale specializzata in dolci e nota per per i famosi Nutella Biscuits, che lo scorso anno fecero il boom di vendite, sta cercando nuovo personale per gli stabilimenti, in particolare operai di Produzione Korvella, figure che dovranno occuparsi della movimentazione e scarico delle materie prime in entrata sulle linee di produzione, ma anche seguire le attività di cernitura, sgusciatura e condizionamento nocciole e le attività di imballaggio. Per questa figura si richiede la capacità comunicativa e attitudine al lavoro, nonché capacità interpersonali e di cooperazione e attenzione per il cliente e per il prodotto e sensibiolità in merito alla sicurezza sui luogghi di lavoro. 

Ferrero sta anche cercando dei Manutentori Meccanici ed Elettronici che dovranno occuparsi di alcune tipologie di intervento tra cui le pompe automatiche, le pompe per cioccolato, isole robotizzate, magazzini automatici, macchine confezionatrici complesse. 

Si cercano anche Manager delle Infrastrutture, figure che dovranno garantire la manutenzione e progettare le nuove strutture  conformi alle normative locali e anche seguire e coordinare la manutenzione nelle strutture e controllare i requisiti legali per gli edifici antincendio nonché garantire la sicurezza nella struttura. 

Si cercano anche Specialisti di Gestione dei Dati, che dovranno seguire il ciclo di vita intero dell’applicazione e garantire l’aggiornamento delle tecnologie, ma anche gestire il team dei fornitori di software. 

Come inviare la candidatura

Gli interessati che vogliono candidarsi per queste offerte di lavoro, possono farlo collegandosi alla pagina Ferrero lavora con noi, dove sono elencate tutte le proposte di lavoro disponibili e si può direttamente caricare la propria candidatura e attendere una eventuale chiamata dalle risorse umane.

 

Vedi anche: Assunzioni De Cecco: 60 posti di lavoro grazie a nuovo piano industriale

Argomenti: , ,