Nuove offerte di lavoro con Ferrero, che seleziona nuove figure in Italia. Le assunzioni sono rivolte a diplomati e laureati mentre i profili ricercati sono operai ma anche manutentori meccanici e altri profili per la sede di Alba e altre sedi in Lombardia, Basilicata, Lazio e Campania. Di seguito le informazioni sulle candidature e i requisiti.

Ferrero lavora con noi, figure ricercate

Ferrero sta cercando varie figure con o senza esperienza. Tra queste citiamo manutentore meccanico ed elettronico per la sede di Alba.

In questo caso si cercano diplomati nel settore elettronico, meccanico o meccatronico con disponibilità a lavorare su 3 turni.

Sempre per la sede di Alba si cercano Shift operative leader. In questo caso la selezione è rivolta a laureati in ingegneria con conoscenza lingua lingua inglese e almeno 2 anni di esperienza nel settore produttivo. Ferrero è anche a caccia di operai per le sedi di Alba (Cuneo), Balvano (Potenza), Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino), Pozzuolo Martesana (Milano).

Per la sede di Alba sono aperte anche le posizioni per Sensory Analyst Assistant, Supply Chain Analyst, Project Team Specialist Kinder, Sustainability Specialist, Graphic Chain Specialist, Local Production Planner e altre figure tecniche.

Si cercano anche manutentori meccanici e maintenance magazzino automatico per la sede di Pozzuolo Martesana. La ricerca è rivolta a diplomati in ambito elettronico, meccanico, meccatronico e/o industriale disponibili a lavorare su turni.

Sempre per la sede di Pozzuolo Martesana si cercano Utilities Manager, Maintenance Op Team Responsible e Shift Operative Leader.

Per la sede di Caprarola, Ferrero sta cercando un controller con laurea economica e almeno 4 anni di esperienza, mentre per la sede di Sant’Angelo dei Lombardi è aperta una posizione per Health & Safety Specialist.

Come candidarsi

Le candidature vanno inviate tramite la pagina https://www.ferrerocareers.com/it/it/ in cui sono presenti tutti gli annunci dell’azienda.

Dopo aver inviato la candidatura, saranno valutati i titoi e in seguito i candidati dovranno affrontare test attitudinali a cui seguiranno Assessment Center e colloqui con gli addetti HR.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2020: si cercano figure di Front End con diploma

Offerte lavoro Trenitalia a gennaio 2020: nuove assunzioni Ferrovie dello Stato