Assunzioni Ferrero 2018: posizioni aperte e info per inviare candidatura

Ferrero è alla ricerca di nuovo personale da assumere in Italia e all'estero. Ecco le posizioni aperte e alcune informazioni utili.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Ferrero è alla ricerca di nuovo personale da assumere in Italia e all'estero. Ecco le posizioni aperte e alcune informazioni utili.

Una delle più grandi aziende italiane, la Ferrero, offre delle nuove opportunità di lavoro e stage per giovani. Attualmente il gruppo ha aperto alcune posizioni per ampliare il proprio organico. Molte delle offerte di lavoro proposte riguardano la sede di Alba (Cuneo) ma ci sono anche opportunità per chi cerca lavoro all’estero. Vediamo quali sono le figure ricercate e i requisiti necessari per inviare la candidatura direttamente sul portale di Ferrero.

Ferrero lavora con noi: le posizioni aperte anche all’estero

La Ferrero sta cercando nuovo personale da assumere. Per le posizioni tecniche è richiesta soprattutto laurea ed esperienza pregressa. Le discipline variano in base alla posizione cercata e il ruolo da ricoprire. Ad esempio, si cercano Junior Product Manager – Ferrero Rocher, Junior Product Manager Kinder – Marketing Innovation, Junior Research Specialist – New Products, Asset Management Cost Model Specialist, Junior Category Process Manager, Manutentori elettronici e meccanici, Responsabile di Turno Operativo,Style & Design Innovation Designer. Queste sono solo alcune delle posizioni aperte.

Assunzioni Amazon 2018: nuove offerte lavoro operatori di magazzino e non solo

Come candidarsi e iter

Per potersi candidare con Ferrero è necessario collegarsi al sito Ferrero lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci completi che riguardano anche l’estero e città come Lussemburgo, San Paolo, Francoforte, Barcellona etc etc. Una volta collegati al link dell’annuncio d’interesse basta seguire le istruzioni per inviare la propria candidatura. Chi dimostrerà di essere in linea con i requisiti e il percorso richiesto sarà contattato direttamente dall’azienda e sicuramente sono previsti dei colloqui individuali. Oltre che inviare il cv direttamente online è anche possibile farlo tramite Monster come indicato nella pagina dedicata alle carriere. Per ogni annuncio è anche indicata la scadenza.

Leggi anche: Ferrovie dello Stato assunzioni 2018: posizioni aperte per Capistazione e non solo

 

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione donne, Assunzione giovani, Ricerca lavoro