Assunzioni Ferrari e Lamborghini 2018: posizioni di lavoro aperte nel settore automobilistico

Anche ad agosto Ferrari e Lamborghini assumono personale, ecco le offerte lavoro attive.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Anche ad agosto Ferrari e Lamborghini assumono personale, ecco le offerte lavoro attive.

Per chi è appassionato di automobilismo e desidera avviare una carriera in questo settore, Ferrari e Lamborghini stanno cercando nuovo personale da assumere. La storica casa automobilistica di Maranello è a caccia di persone da impiegare per stage o assunzioni. Ad oggi Ferrari conta 3.200 dipendenti in tutto il mondo. Anche Lamborghini è alla ricerca di personale qualificato in vari settori tra cui quality, purchasing e via dicendo.

Ferrari lavora con noi, requisiti e posizioni ricercate

Le offerte di lavoro Ferrari sono rivolte di solito a laureati ma non mancano posizioni per chi è senza esperienza perlopiù con stage, solitamente di 6 mesi e rivolti a neolaureati in Ingegneria Meccanica, Ingegneria del Veicolo, Ingegneria Industriale, Ingegneria Gestionale e Ingegneria dei Materiali. Ecco allora un excursus delle figure ricercate in questo momento. Le seguenti figure sono ricercate per la sede di Maranello:

-Component Design Engineer

-Digital Marketing Specialist

-Power Electronic Design Engineer

-Electrical Program Manager

-Licensing Specialist

-Risk Management Specialist

-Engine Development Engineer

Si cercano anche Wind Tunnel CFD Model Designer, Simulation Engineer, Composite Design Engineer e Buyer. Anche queste posizioni riguardano la sede di Maranello.

Ferrari è alla ricerca anche di uno Store Manager per il Ferrari Store dell’aeroporto di Venezia e di una figura Sales & Marketing Analyst per uno stage in Germania.

Come candidarsi

Tutte le offerte lavoro di Ferrari si trovano alla pagina lavoro e carriere del gruppo oppure sulla pagina LinkedIn dell’azienda. Le candidature si possono inviare direttamente online.

Lamborghini lavora con noi

Anche Lamborghini presenta al momento delle posizioni di lavoro aperte, si tratta sopratutto di offerte dedicate a profili specifici. Tra le figure ricercate troviamo: Preventive Quality Carbon Fiber settore Qualità, Procurement Project Leader, Industrial Engineer, Senior Buyer Safety & Driving Assistance Systems, Senior Buyer Special Painting & Bumpers, Senior Buyer Hybrid Electrification, PRE SERIES LOGISTIC PLANNER, Series Logistic Planner, VOC Analyst & Reporting e Preventive Quality Interior/exterior.

Lamborghini aggiorna di volta in volta le opportunità di lavoro sul suo portale, alla sezione lavoro e carriere, da dove è possibile prendere visioni delle posizioni attive e candidarsi direttamente.

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato 2018: le nuove offerte lavoro di agosto, anche per macchinisti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione donne, Assunzione giovani