Nuove offerte di lavoro con Ferrari per tutti gli appassionati di auto che vogliono intraprendere una carriera in questo settore. La storica casa automobilistica di Maranello sta cercando nuove figure da assumere per stage e vere e proprie assunzioni. Vediamo di che cosa si tratta, come candidarsi e una panoramica sulle figure ricercate.

Offerte lavoro Ferrari, posizioni ricercate

Ferrari ha aperto delle nuove posizioni di lavoro anche questa estate, dedicate a giovani laureati con esperienza o senza esperienza per stage formativi.

Per la maggior parte delle figure, infatti, è necessario possedere la laurea inerente, esperienza di lavoro variabile a seconda della posizione, ottima conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. Ad esempio, in questo momento, sono aperte le seguenti figure con sede di lavoro a Maranello:

-Senior Project Functional Safety Engineer

-Electrical & Electronics Supplier Quality Engineer

-Buyer

-Component Design Engineer

-Manufacturing Engineer

-Engine Development Engineer

-Facilities Design Expert

-Network Development Manager negli Usa, precisamente nel New Jersey.

Per quanto riguarda gli stage, invece, si stanno cercando Manufacturing Internship  e Engineering Internships a Maranello. In questo caso si tratta di opportunità di 6 mesi, o fino a 12 mesi, per laureati da meno da meno di 12 mesi o laureandi che hanno l’occasione di svolgere un’esperienza lavorativa in Ferrari per arricchire il proprio curriculum.

Come inviare la candidatura e informazioni sull’iter di selezione

Tutte le offerte di lavoro di Ferrari si trovano alla pagina Opportunità di carriera dove è possibile trovare gli annunci e candidarsi seguendo le istruzioni riportate. In seguito i candidati che rispettano i requisiti richiesti saranno contattati per colloqui vari in presenza e telefonici. Sono previsti anche centri di valutazione individuali o di gruppo e test attitudinali, e per le posizioni di rilevo anche questionari, test specifici e via dicendo.

Leggi anche: Nuove assunzioni Amazon 2020: in arrivo 1.600 posti di lavoro in Italia