Nuove assunzioni nel gruppo FCA, Fiat Chrysler Automobile, che è alla ricerca di nuovo personale da assumere in varie aree. Vediamo come candidarsi e quali sono nello specifico le posizioni aperte.

FCA lavora con noi, le posizioni aperte

Chi sogna di lavorare nel settore delle automobili sarà felice di sapere che FCA è alla ricerca di personale nelle varie aree e in diverse città. Attualmente il gruppo sta cercando personale nel settore Corporate Staff all’Engineering & Design, Finance & Accounting all’Information Technology, Manufacturing & Production al Purchasing & Supply Chain Management etc.

Per quanto riguarda la sedi le opportunità di lavoro sono riferite a Torino, Venaria Reale e Orbassano, in Piemonte, ma anche Bologna, Modena, Corbetta, Modugno etc.

Al momento il gruppo FCA sta cercando:

-BL Internal Production Processes Quality Specialist a Corbetta

Industry 4.0 & Digital Manufacturing Senior Engineer a Corbetta

-Planning Specialist a Venaria Reale

– Software Development Specialist a Orbassano

Molte delle figure ricercate richiedono esperienza nel settore, laurea e conoscenze specifiche. Oltre alle posizioni di lavoro in Italia, il gruppo FCA sta cercando anche all’estero, tra cui Francia, Germania, Messico, Olanda, Polonia, Usa. Per candidarsi basta collegarsi alla pagina lavoro e carriere di FCA e selezionare il tipo di figura di interesse. La candidatura può essere inviata direttamente online seguendo le istruzioni riportate e registrandosi al sito. 

In aumento lavoro, 1,3 milioni assunzioni entro agosto

Secondo quanto riporta il Bollettino del Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere in collaborazione con ANPAL, tra giugno e agosto 2018, sono previsti 1,3 milioni di rapporti di lavoro di cui 130mila posti di lavoro da coprire entro fine mese per il settore del turismo ma anche altri hanno segnato un rialzo come i servizi alle persone, servizi dell’ICT, metallurgia e moda. Di questi è il Sud a trainare le assunzioni estive con la Puglia in testa seguita dall’Emilia Romagna.

Leggi anche: Assunzioni Enel 2018: posizioni di lavoro aperte a Roma e non solo