Assunzioni Fastweb 2018: in arrivo 220 posti di lavoro tra Lecce e Cagliari

In arrivo centinaia di posti di lavoro con Fastweb grazie alla decisione di riportare in Italia le attività del call center clienti.

di , pubblicato il
In arrivo centinaia di posti di lavoro con Fastweb grazie alla decisione di riportare in Italia le attività del call center clienti.

La decisione di Fastweb di riportare in Italia le attività del call center clienti è stata accolta positivamente. A commentare la decisione anche Carlo Calenda, il quale ha confermato che “è possibile combattere e vincere la battaglia contro le delocalizzazioni nel settore dei call center“. Fastweb ha infatti avviato un accordo con Comdata per 3 anni che sarà completato entro il 30 settembre 2018 e sarà volto ad assicurare il “livello qualitativo nell’erogazione del servizio”. La decisione e l’accordo tra Fastweb e Comdata, il quale seguirà le attività di assistenza tecnica e commerciale dei clienti residenziali, porterà a 220 posti di lavoro tra Lecce e Cagliari.

220 posti di lavoro con Fastweb

Il ritorno alle attività di call center nel nostro paese significa riportare posti di lavoro in zone dove questo non raramente è carente. Per la precisione saranno disponibili ben 220 posti tra Cagliari e Lecce, come è stato annunciato in una nota da Andrea Pizzigoni, Chief Consumer & Small Business Officer di Fastweb, il quale ha dichiarato “Siamo orgogliosi dell’accordo stipulato con Comdata che permetterà l’acquisizione sul territorio sardo di competenze e figure professionali altamente qualificate”.

Dunque da settembre 2018 Fastweb assumerà giovani a Cagliari e Lecce che saranno avviati alla carriera nel call center dell’operatore. Attualmente non ci sono ancora dettagli in merito alle offerte di lavoro in questione, si sa soltanto che i posti saranno 220.

Offerte lavoro attive adesso

Nel frattempo, sul portale Fastweb lavora con noi, sono disponibili alcune offerte di lavoro tra cui Network Operations Control a Milano, per cui si richiedono laurea in materie scientifiche, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza approfondita delle architetture di rete TLC, apparati cisco router/switch di fascia medio alta, protocolli di Routing etc.

Si cercano anche Manager a tempo determinato ovvero Area Channel Sales Professional da inserire nel Canale Franchising a Padova, Hr Business Partner, Product Marketing Manager e altre figure disponibili sul portale carriere di Fastweb.

Leggi anche: Assunzioni Amazon 2018: varie offerte lavoro in Italia aspettando apertura nuovi magazzini

Argomenti: , , ,