Assunzioni Esselunga e Job Day a marzo: come partecipare

Nuove offerte di lavoro con Esselunga e Job Day a Firenze, ecco cosa sapere e come candidarsi.

di , pubblicato il
Nuove offerte di lavoro con Esselunga e Job Day a Firenze, ecco cosa sapere e come candidarsi.

Tornano i Job Day Esselunga per gli interessati a lavorare nel settore della GDO. La nota catena sta infatti cercando Allievi per Carriera Direttiva,  Pescheria o Panificazione o Macelleria o Gastronomia, Cassieri e Addetti alle Vendite. A tal proposito si organizza una giornata di reclutamento a Firenze a fine marzo ma un’altra dovrebbe svolgersi anche a Bologna durante il mese di maggio. Vediamo i dettagli. 

Come partecipare al Job Day Esselunga 

Esselunga organizza delle giornate di reclutamento a cui i candidati possono partecipare iscrivendosi alla pagina indicata. I prossimi appuntamenti sono in programma il 25 e 26 marzo per Job Day Allievi Responsabili Firenze. La candidatura può essere inviata entro il 1 marzo collegandosi alla pagina Job Day e Eventi per i candidati e seguendo le istruzioni per la compilazione del form. 

Assunzioni in Emilia Romagna 

Oltre che la giornata di reclutamento che si svolgerà a fine marzo a Firenze, Esselunga assume anche in Emilia Romagna. Si parla di 200 posti di lavoro nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Nella maggioranza dei casi le assunzioni riguardano addetti vendite, magazzinieri, addetti ai reparti, tecnici e altri profili. A tal proposito sarà organizzato un Job Day a Bologna durante le giornate del 5 e 6 maggio. Per adesso però non è ancora possibile inviare la candidatura, queste apriranno a marzo e tutti i dettagli saranno disponibili sul sito della nota catena della GDO. 

Altre offerte di lavoro Esselunga

Per quanto riguarda altre offerte di lavoro presenti sul sito di Esselunga, attualmente si cerca un manutentore meccanico a Parma. Il candidato deve possedere Diploma tecnico industriale a indirizzo meccanico o elettrotecnico, capacità di interpretazione dei disegni tecnici ed esperienza nell’utilizzo di macchine utensili.

Sempre a Parma si cerca un frigorista con Diploma in discipline tecniche, agraria, chimica, industriale, meccanico, disponibilità al lavoro su turni ed esperienza nel ruolo. Ovviamente queste sono solo alcune delle offerte di lavoro disponibili nei vari punti vendita italiani della nota catena della Gdo. L’elenco completo si può vedere direttamente qui

Leggi anche: Concorsi Ministero della Giustizia 2020: bandi per 4mila posti, anche per diplomati
Assunzioni Poste Italiane: offerte lavoro per laureati in ingegneria

Argomenti: , , ,