Assunzioni Esselunga 2020: nuovi Job Day a gennaio e febbraio

A gennaio e febbraio arrivano i nuovi job day Esselunga per reclutare Allievo Responsabile nella nota catena di supermercati.

di , pubblicato il
A gennaio e febbraio arrivano i nuovi job day Esselunga per reclutare Allievo Responsabile nella nota catena di supermercati.

Tornano le assunzioni Esselunga e soprattutto gli Esselunga Job Day, delle giornate di reclutamento per trovare nuove risorse da assumere nei vari punti vendita. La prossima tappa è prevista a gennaio 2020 a Parma. Vediamo quando.

Assunzioni Esselunga, nuovi Esselunga Job Day

Parma ospiterà il 29 e 30 gennaio i nuovi Esselunga Job Day per trovare candidati che vogliono intraprendere il lavoro di Allievo Responsabile nella nota catena di supermercati. Di tanto in tanto, infatti, Esselunga organizza delle vere e proprie giornate di reclutamento nelle città in cui sono presenti i punti vendita per trovare nuove figure. Gli interessati a partecipare al Job Day possono inviare la candidatura al  sito Esselungajob entro il 5 gennaio. Si tratta, infatti, di eventi a numero chiuso in cui prima di inviare l’invito ai partecipanti saranno vagliati i curriculum inviati e solo quelli idonei verranno considerati e selezionati per partecipare all’Esselunga Job Day.

Gli interessati insomma possono candidarsi compilando il form indicato sopra e aspettare un’eventuale email con tutti i dettagli per prendere parte all’evento. A febbraio, invece, si svolgeranno altre due giornate di reclutamento in Brianza e a Pisa ma le candidature non sono state ancora aperte. Le date da segnare sono comunque il 12 e 24 febbraio mentre le iscrizioni apriranno rispettivamente il 6 e 20 gennaio.

Offerte lavoro Esselunga in vari punti vendita italiani

Nel frattempo sono aperte alcune posizioni per i punti vendita di Verona, Milano, Modena, Brescia, Parma, Lucca, Bergamo e altre città per addetto al servizio sorveglianza mentre a Parma, Piacenza e in altri negozi sparsi in Italia è aperta la posizione per addetto ausiliario alle vendite. In altri punti vendita, poi, ci sono posti di lavoro per barista, coiffeur oppure stage nelle parafarmacie di Esselunga.

Tutte le offerte di lavoro si trovano alla pagina qui indicata dove gli interessati possono anche trovare i dettagli relativi ai requisiti e la sede di lavoro, perlopiù in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Toscana.

Leggi anche: Assunzioni assistenti di volo over 40: le offerte lavoro di Neos per hostess

Argomenti: , ,