Assunzioni Esselunga 2018: offerte lavoro settore GDO con scadenza ad agosto

Esselunga cerca Picking and delivery supervisor e altre posizioni aperte in Italia.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Esselunga cerca Picking and delivery supervisor e altre posizioni aperte in Italia.

Continuano le assunzioni di Esselunga nel settore della GDO. La nota azienda che ha punti vendita sparsi in tutta Italia, sta cercando nuovo personale da impiegare in varie posizioni vacanti. Ecco allora un breve excursus sulle figure ricercate in questo momento e con scadenza a fine agosto.  

Esselunga lavora con noi, le posizioni aperte

Tra le posizioni aperte in questo momento troviamo:

  • Allievo macelleria per Milano provincia nord, sud nord-est, Verona, Bologna e provincia, Modena e provincia, Reggio Emilia, Parma, Vicenza, Varese, Piacenza, Milano provincia est, Milano città sud-ovest, Milano citta sud-est, Brescia e provincia, Como e provincia. Si richiede un candidato anche senza esperienza ma con diploma o una qualifica, la domanda può essere inviata entro il 29 agosto.
  • Picking and delivery supervisor Novara e provincia, Modena, Verona e provincia, Bologna e provincia, Brescia e provincia. Si tratta di una posizione che dovrà operare nel settore logistica e vendita e dovrà quindi supervisionare  le attività di picking e delivery, gli stock etc. Per candidarsi è necessario possedere il diploma ed esperienza pregressa nel settore. L’offerta è valida fino al 23 agosto.
  • Allievo carriera direttiva di negozio per Asti, Alessandria e provincia, Novara e provincia, Milano e provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Como e provincia, Lecco e provincia, Varese e provincia, Pavia e provincia, Bergamo e provincia, Cremona, Brescia e provincia, Biella e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Verona, Firenze e provincia, Roma e provincia, Torino e provincia, Verbania, Prato, Pistoia e provincia.Per questa figura si cerca un candidato con laurea o diploma tecnico, una volta scelto il candidato sarà affiancato per seguire un percorso di formazione interno. C’è tempo fino al 31 agosto per inviare la domanda.

Come candidarsi

Esselunga ha quasi sempre aperte delle posizioni di lavoro nei vari punti vendita italiani. Per candidarsi basta collegarsi alla pagina Esselunga lavora con noi e inviare il Cv direttamente online seguendo le istruzioni. Di tanto in tanto poi vengono aperte delle selezioni specifiche con giornate di reclutamento.

Leggi anche: Assunzioni Ryanair 2018: hostess e steward cercasi, nuovi cabin crew day in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.