Assunzioni Esselunga 2018: offerte lavoro in Italia e date prossimi Job day

Sono state fissate le date dei prossimi job day di Esselunga, intanto sono disponibili nuove offerte lavoro.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Sono state fissate le date dei prossimi job day di Esselunga, intanto sono disponibili nuove offerte lavoro.

Nuove opportunità di lavoro con Esselunga, la catena di supermercati organizza dei Job Day 2018 per reclutare nuovo personale. Vediamo dove saranno effettuate le assunzioni, le informazioni sui recruiting e quali figure sono attualmente ricercate.

Job day Esselunga, le città interessate e le date

Non di rado la nota catena di supermercati organizza dei recruiting day per trovare nuovo personale da immettere in determinati punti vendita italiani. Solitamente le iscrizioni sono libere per tutti, i candidati sono invitati a compilare un form con le istruzioni richieste, in seguito soltanto coloro che risultano in linea con il profilo cercato saranno contattati da Esselunga per partecipare al recruiting day con indicazione dell’orario e della data. Sono diverse le figure di volta in volta ricercate come Allievi Carriera Direttiva, Addetti alle Vendite e reparti vari.

Esselunga ha organizzato i prossimi recruiting day in queste giornate:

-il 6,7,8 novembre a Genova per Cassieri Ausiliari alle Vendite. Le candidature possono essere inviate entro il 14 ottobre.

-Job Day a Mantova il 4 dicembre, le candidature possono essere inviate entro il 22 ottobre.

I candidati possono prendere visioni delle giornate di reclutamento disponibili tramite questo link  dove è possibile iscriversi.

Le altre offerte lavoro

Intanto sono aperte varie posizioni di lavoro in tutta Italia come Allievo macelleria a Como, Varese, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Brescia, Bologna, Verona e la provincia di Milano. La scadenza per questa posizione è fissata al 22 ottobre. Si cercano anche allievi alla carriera direttiva di negozio a Milano, Bergamo, Alessandria, Reggio Emilia, Como e via dicendo per cui è possibile candidarsi entro il 24 ottobre. Tutte le offerte di lavoro si trovano alla pagina Esselunga lavora con noi dove sono disponibili tutte le info sui requisiti richiesti per candidarsi e le altre opportunità.

Leggi anche: Assunzioni Lidl 2018: interessanti offerte lavoro in tutta Italia con giornate di reclutamento

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro