Assunzioni Enel: nuove offerte lavoro in Italia, figure ricercate

Enel assume personale, ecco le nuove offerte lavoro da parte della nota azienda.

di , pubblicato il
Lavoro Unieuro

Nuove offerte lavoro con Enel che assume in tutta Italia e cerca varie figure. La nota azienda ha in programma 500 nuove assunzioni. Vediamo i dettagli e come candidarsi. 

Enel lavora con noi, le figure ricercate

La nota azienda, sta portando avanti un piano di espansione per la creazione di 3 mila posti di lavoro che andranno di pari passo con i prepensionamenti e grazie ad un accordo con le organizzazioni sindacali. Solitamente si cercano laureati in varie discipline per assunzioni a tempo determinato o indeterminato mentre per i giovani sono disponibili stage retribuiti. In questo momento sono disponibili le seguenti offerte di lavoro:

-si cercano diplomati per posizioni tecnico operative in varie sedi italiane. Questa offerta è rivolta a giovani con diploma tecnico di 5 anni che hanno tra 18 e 29 anni e possiedono competenze in ambito elettrico/elettronico/meccanico. 

– si cecano anche Digital Application Developers Milano, Venezia-Mestre, Napoli. In questo caso la ricerca è rivolta a laureati 

-si cercano anche Salesforce Solution Architect, Public Transport Specialist, Solution Engineer e-industries, Marketing Integrator, Financial Valuation Specialist e Digital Front End Developer  

a Roma. 

Inverter Specialist in varie sedi del territorio nazionale.

I requisiti richiesti nel dettaglio sono disponibili alla pagina dedicata alle carriere anche se per la maggior parte di queste figure è necessaria la laurea e in alcuni casi anche esperienza pregressa.

Per chi fosse interessato ad un’esperienza all’estero, Enel sta anche cercando candidati in altri paesi.

Come candidarsi

Per effettuare la candidatura basta collegarsi alla pagina carriere e selezioni dove è possibile consultare tutte le offerte di lavoro nel dettaglio. Una volta inviata la candidatura, si deve procederà alla valutazione dei cv e quelli ritenuti idonei saranno contattati per una prima intervista telefonica a cui seguiranno Assessment Center con test di abilità, discussioni di gruppo e prove di inglese.

Leggi anche: Offerte lavoro Amazon: assunzioni nei centri di distribuzione, figure ricercate

Argomenti: , ,