Assunzioni Enel 2019: 500 posti di lavoro in arrivo, le ultime offerte aggiornate

Nuove assunzioni Enel, grazie ad un accordo con i sindacati in arrivo 500 posti.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove assunzioni Enel, grazie ad un accordo con i sindacati in arrivo 500 posti.

Nuove offerte lavoro con Enel. La nota azienda del settore energia si è accordata con i sindacati per assumere nel 2019 500 persone. Si tratta di un patto per l’occupazione molto importante, visto e considerato che non solo Enel è una delle aziende leader del settore ma anche le unità da impiegare sono consistenti.

Enel lavora con noi, le nuove offerte lavoro per 500 persone

A riportare la notizia delle prossime assunzioni Enel è il quotidiano Il Messaggero, il quale ha parlato di 500 posti di lavoro grazie all’accordo siglato con le organizzazioni sindacali che mira al “patto per l’innovazione” il quale vuole promuovere la  riprofessionalizzazione dei lavoratori del comparto elettrico puntando alla rivoluzione tecnologica. Importante svolta anche sul fronte lavoro visto che Enel, ad oggi, conta 70mila dipendenti e nel 2019 ci sarà dunque un ampliamento delle risorse.

Le ultime offerte lavoro e come candidarsi

Tutte le informazioni sulle prossime assunzioni di Enel e i 500 posti aggiuntivi del 2019 saranno comunicati appena si avranno maggiori informazioni in merito. Nel frattempo, sul portale Enel lavora con noi, sono disponibili alcune offerte lavoro per l’Italia. Tra queste segnaliamo:

 

  • Junior application specialist per cui servono competenza nelle tecnologie digitali,  nei progetti di trasformazione aziendale, digitalizzazione dei processi, Business Process e IT Outsourcing. Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e dell’Automazione.
  • It Procurement Specialist per cui sono richieste Conoscenza delle tecniche di ‘project management’, prodotti di Office Automation, diploma o laurea tecnico e almeno 3 anni nell’ambito di progetti di media/alta complessità
  • Junior analyst per cui sono richiesti capacità di lavorare a progetti di IT Service Management e IT Business, laurea e 1 o 2 anni di esperienza su progetti di IT Service Management.
  • Si cercano anche financial and risk expert, data architect engineer, digital project manager, digital expert etc.

 

Tutte le figure ricercate e le posizioni aperte si trovano alla pagina Enel lavora con noi dove è possibile inviare direttamente la candidatura.

Leggi anche: Gucci lavora con noi 2018: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro