Nuove offerte di lavoro da parte di Enel, la multinazionale dell’energia che assumerà profili senior con laurea e junior. I candidati saranno inseriti nella sede centrale di Roma. Vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e in che modo candidarsi.

Enel lavora con noi: le offerte attive

Enel assume nuovo personale e la maggior parte delle offerte è dedicata a profili senior in possesso di laurea in Ingegneria Informatica, Gestionale, Elettronica o Energetica o in Scienze Informatiche nonché 3 o 5 anni di esperienza in settore simile.

Queste le posizioni ricercate: Service Designer, UX/UI Senior, Enterprise Architect, E-Mobility Solution Architect, Data Scientist, Telco Strategist, IT Agile Business Analyst B2B B2G, Senior IT Business Analyst B2C, Senior IT Business Analyst B2C, Tecnico Commerciale Italia, Fuels Supply Specialist, Pa Key Account Manager Italia.

Disponibili anche offerte di lavoro per neolaureati: Junior Buyer (Wind Technologies) per cui si richiede Laurea magistrale in Economia, Ingegneria gestionale o in ambito tecnico o scientifico, master o tesi argomenti relativi all’energia eolica e Junior Market- Business Analyst per cui si richiede la Laurea in discipline economico-scientifiche: Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica, Matematica e/o Fisica.

Assunzioni GLS 2018: nuove offerte di lavoro per diplomati e laureati, requisiti e come candidarsi

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura ad Enel basta collegarsi alla pagina Enel lavora con noi dove è possibile anche registrarsi e inviare il proprio curriculum. Una volta inviato il Cv questo sarà analizzato in base anche alle esperienze lavorativa/stage effettuati, le conoscenze linguistiche, la disponibilità alla mobilità territoriale nazionale e internazionale, le esperienze lavorative all’estero. In seguito il candidato sarà contattato per una breve intervista telefonica e invitato a partecipare ad una sessione di Assessment Center prima di accedere ad un colloquio individuale ed un colloquio tecnico.

Leggi anche: Assunzioni Lufthansa 2018: 8mila posti di lavoro per assistenti di volo e non solo