Assunzioni Enel 2018: le nuove offerte lavoro di settembre a Roma e non solo

Nuove offerte lavoro da parte di Enel, si cercano figure a Roma e altre città.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte lavoro da parte di Enel, si cercano figure a Roma e altre città.

Nuove offerte lavoro con Enel che è a caccia di nuovi profili da inserire in organico. Il gruppo molto spesso pubblica nuove offerte lavoro per cui offre tempo determinato o indeterminato.

Enel lavora con noi, le figure ricercate adesso

La maggior parte delle offerte lavoro Enel sono rivolte a laureati o persone con esperienza, in caso di giovani senza nessuna esperienza sono disponibili proposte di stage. Al momento le opportunità riguardano Roma. Si cercano, ad esempio:

  • Senior business translator con laurea in Economia/Statistica/Ingegneria con conoscenza applicativi e data processing come SPSS, R, STATA
  • Data Scientist con laurea ed esperienza di almeno 3 anni, ottima conoscenza inglese e linguaggi di database quali SQL, Mongo
  • Product marketing junior con laurea in marketing, conoscenza inglese e spagnolo.

Sempre per Roma si cercano Junior Tender Specialist per cui si offre stage di 6 mesi, Scrum Master per laureati in Informatica o Ingegneria Informatica, Global Network Development Specialist – con laurea in Economia e Ingegneria, stage in Global Product Manager in Energy Solution.

Per altre città Enel assumerà un Junior project manager a Genova, con laurea in Ingegneria Elettrica o Energetica e almeno 2 anni di esperienza, Junior Global Digital Solutions su tutto il territorio nazionale, Junior Proposal Engineer anche a Milano.

Come candidarsi e info

Tutte le offerte lavoro proposte da Enel sono disponibili sulla pagina lavoro e carriere. Si ricorda che l’azienda aggiorna di volta in volta le proposte, la candidatura si può inviare direttamente online. I candidati considerati in linea con quanto richiesto dovranno affrontare dei colloqui conoscitivi e in seguito sarà fatta la proposta di lavoro.

Leggi anche: Assunzioni Enel 2018: posizioni di lavoro aperte a Roma e non solo

 

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro