Assunzioni Emirates 2018 per assistenti di volo: nuovi recruiting day in Italia tra luglio e agosto, come partecipare

Emirates cerca nuovo personale e continua i recruiting day in Italia per cabin crew.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Emirates cerca nuovo personale e continua i recruiting day in Italia per cabin crew.

Emirates cerca assistenti di volo in Italia. La compagnia aerea di Dubai, di recente, sta portando avanti una campagna di recruiting per trovare personale di bordo. Si tratta di un’opportunità molto interessante considerati i benefit che questa offre. Vediamo allora dove e quando si svolgeranno le selezioni.

Emirates lavora con noi, selezioni in Italia per hostess e steward

Emirates nell’ottica di ampliare l’organico e cercare nuovo personale di bordo, ha organizzato delle interessanti giornate di reclutamento. Già oggi è in corso una a Palermo, ma gli eventi non finiscono qui. Il prossimo è previsto per il 13 luglio a Roma, presso Marriott Grand Hotel Flora Hotel Address sito in Via Vittorio Veneto. E poi ancora il 12 agosto a Venezia e il 15 agosto a Bari. I candidati interessati a partecipare all’evento di Emirates dovranno presentarsi con una foto e il cv in inglese.  

Quali requisiti e come partecipare

Per poter partecipare è necessario rispettare alcuni requisiti, tra cui avere almeno 21 anni di età, essere alti almeno 160 cm, possedere un diploma di maturità, conoscere bene l’inglese, non avere tatuaggi visibili, essere in buona salute.

Durante le giornate di reclutamento le donne dovranno presentare un abbigliamento formale, con trucco, gonna fino a sotto il ginocchio, scarpe col tacco e capelli legati, abbigliamento formale anche per l’uomo come si nota nel link indicato più sotto in cui vengono spiegati beni i tipi di look richiesti. Con sè bisognerà portare foto passaporto e foto in abiti formali. Tutte le informazioni sui requisiti e come presentarsi sono disponibili al sito seguente 

I candidati prescelti avranno uno stipendio base di circa 2mila euro, avranno anche l’alloggio gratis a Dubai condiviso, 30 giorni di ferie e vitto e alloggio gratis nei paesi di arrivo. Tutte le offerte di lavoro Emirates anche all’estero si trovano al sito Emirates career.

Leggi anche: Assunzioni Air Dolomiti 2018: recruiting day per assistenti di volo, ecco quando e dove saranno

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani