Nuove offerte di lavoro con Edison che ha attivato delle assunzioni in Italia e alcune opportunità di stage per giovani nel settore energetico. Di seguito una panoramica sulle posizioni aperte con Edison.

Offerte lavoro Edison in Italia

Edison ha aperto delle assunzioni e tirocini in Lombardia rivolte a diplomati e laureati anche senza esperienza che saranno inseriti come stagisti. Per i tirocini, infatti, si parla di una retribuzione di 900 euro mensili. Edison assume nella sede di Milano le seguenti figure:
-Site Manager
-Bidder
-Operatore di Sala Controllo
-Data Engineer
-Responsabile Technological Services
-Supervisore Produzione Impianti Power.

Tutte le posizioni aperte su Milano si trovano alla pagina dedicata delle offerte lavoro che vi indichiamo a fine articolo. In merito ai requisiti, si richiede, appunto, la laurea o il diploma a seconda della posizione ed esperienza pregressa. Edison sta cercando figure anche in altre sedi tra cui:
-Operatore esterno a Torviscosa
-Project manager a Rivoli
-Apprendista ingegnere a Torino
-Responsabile unità operativa a Cassino
-Environmental Technician ad Atessa
-Junior Engineer, Energy Planning & Portfolio Management a Rivoli
-Specialista Controlli Non Distruttivi a Marghera
-Tecnico Manutentore Elettrico a Montereale Valcellina
-Specialista Elettrico dei Servizi Tecnici Elettromeccanici a Piateda
-Tecnico Manutentore elettrico a Bologna.

Anche in questo caso, l’assunzione è legata al possesso di alcuni requisiti come diploma o laurea ed esperienza pregressa. Gli assunti potranno godere anche di alcuni benefit assicurativi. Per i giovani è anche prevista la Young Community, un percorso triennale di sviluppo per laureati e diplomati con un periodo fino a 48 mesi di lavoro affiancato ad un tutor.

Come inviare la candidatura

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Edison lavora con noi. In seguito sono previste varie fasi di selezione che vanno dal colloquio tecnico, prove pratiche e quesiti fino ad una preselezione.

Vedi anche: Offerte lavoro Amazon in Italia: posizioni aperte ad aprile anche in smart working

[email protected]