Assunzioni EasyJet 2018: offerte lavoro nel settore aereo, anche all’estero

La compagnia low cost easyJet cerca personale anche all'estero. Le info su come candidarsi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
La compagnia low cost easyJet cerca personale anche all'estero. Le info su come candidarsi.

EasyJet assume nuovo personale. La compagnia aerea low cost britannica, diretta concorrente di Ryanair per i cieli europei, in Italia può contare sulle basi di Milano Malpensa, Napoli e Venezia e 10mila collaboratori in totale tra personale di terra e di volo. Lo scorso anno aveva già lanciato una maxi campagna di recruiting per assumere personale.

Easyjet cerca personale anche all’estero

Al momento Easyjet sta cercando diverse figure anche all’estero, quindi chi fosse interessato ad un’opportunità di lavoro con la compagnia low cost sarà felice di sapere che sono aperte le selezioni per Capitano e Copilota per cui si richiede conoscenza ottima della lingua inglese, possesso della licenza UK EASA, l’idoneità medica di classe 1 illimitata, qualificazione Bassa visibilità Cat IIIB e un tot di ore volate che varia in base alla figura scelta. Diverse anche le opportunità per l’estero. Ad esempio per la base di Londra Luton si cercano Central Analyst / Business Change Analyst, Crew Optimisation Officer, Fleet Allocation Officer,  Recruitment Business Partner – Head Office, Data Engineer, Rostering Officer, Technical Architect – Business Process, Marketing Insight Analyst etc.

Si cercano inoltre altre figure come:

-Deputy Nomminated Person Crew Training a Ginevra

-Capitani  e Copiloti a Berlino, Parigi e altre cittòin Francia, Gatwick (Londra) e in Portogallo

-HR Advisor a Barcellona

– Payroll Advisor – Berlino

-Assistente di volo per varie città come Napoli, Venezia, Belfast, Amsterdam, Bristol, Edimburgo, Glasgow, Liverpool, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted, Manchester, Newcastle etc.

Durante l’anno, inoltre, easyjet organizza delle giornate di reclutamento per assistenti di volo, con formazione interna che si svolge all’Accademia situata presso l’Aeroporto di Londra Luton o Gatwick.

Come candidarsi

Tutte le candidature possono essere inviate a https://careers.easyjet.com/it/. Seguendo le istruzioni riportate sul sito è possibile inviare direttamente il proprio cv con foto.

Se stai cercando lavoro nel settore aereo, ti potrebbe interessare anche:

Ryanair assunzioni 2018: si cercano hostess e steward, nuovi Cabin Crew Day a luglio e agosto

Assunzioni Emirates 2018 per assistenti di volo: nuovi recruiting day in Italia tra luglio e agosto, come partecipare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro