Assunzioni Disneyland Paris 2018: date audizioni a Roma e offerte lavoro per 40 giovani

Disneyland Paris è alla ricerca di 40 giovani da assumere, si svolgeranno a Roma le audizioni.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Disneyland Paris è alla ricerca di 40 giovani da assumere, si svolgeranno a Roma le audizioni.

Nuove offerte di lavoro da parte di Disneyland Paris che è alla ricerca di 40 giovani da assumere nel parco in vari ruoli creativi e in costume. Si tratta certamente di un’ottima opportunità per i ragazzi che sognano di fare un’esperienza all’estero e lavorare in uno dei parchi divertimenti più famosi al mondo.

Disneyland Paris lavora con noi, le posizioni aperte e casting

Disneyland è alla ricerca di 40 giovani per ruoli in costume e ballerini. Si cercano quindi danzatori ma anche ragazzi che vogliono interpretare i personaggi Disney nel parco. Per l’occasione, Disneyland Paris terrà delle audizioni a Roma che si svolgeranno nel mese di giugno. Di seguito le date delle audizioni per personaggi Disney e ballerini che avranno luogo a Roma e un excursus sulle figure ricercate.

Disneyland ha aperto le selezioni per personaggi Disney non danzanti e ballerini/ruoli danzanti che dovranno interpretare principi e principesse. Ovviamente è necessario rispettare determinati requisiti tra cui avere almeno 18 anni di età, conoscere la lingua francese o inglese, avere una statura compresa tra 141 e 192 cm, sapere danzare per i ruoli relativi alla danza e avere caratteristiche simili a quelli dei personaggi da interpretare. I 40 giovani saranno assunti a tempo indeterminato o determinato a seconda dei ruoli, l’attività lavorativa prenderà il via da giugno 2018 o da novembre mentre per quanto riguarda lo stipendio si parla di circa 1514/1700 euro lordi a cui si aggiungono rimborsi di viaggio ed eventuale alloggio.

Data casting e come candidarsi

Per quanto riguarda le selezioni, queste si svolgeranno a Roma il prossimo 6 giugno presso  IALS in Via Cesare Fracassini n. 60, a partire dalle ore 10. Per inviare la propria candidatura basta presentarsi il 6 giugno nella sede indicata portando un Cv in lingua inglese o francese, una penna nera e un documento di identità. E’ richiesto anche un look comodo per chi si candida per i ruoli da ballerino. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Disneyland lavoro e carriere 

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie tedesche 2018: Deutsche Bahn cerca 15mila persone anche tra over 50

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione disoccupati, Assunzione giovani, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.