Nuove offerte di lavoro con Decathlon, nota catena di articoli sportivi presente in Italia con vari punti vendita, che sta cercando nuove figure da assumere. Di seguito una panoramica su quelle ricercate.

Le figure ricercate in tutta Italia

Decathlon è alla ricerca di varie figure in Italia, soprattutto per i punti vendita presenti in Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Campania e Sicilia. Per tutti è candidati è richiesta la passione per lo sport come requisito di base ma anche la conoscenza della lingua inglese e l’orientamento al raggiungimento di obiettivi.

Per quanto riguarda le posizioni aperte nello specifico, si cercano:
-Sales assistant a Segrate, Voghera, Udine e Villafranca di Verona

– Sales Assistant sport di montagna e pesca a Piacenza
– Sales Assistant appassionati di pesca e ciclismo a Grosseto
-Sales Assistant sport acquatici a Segrate, Udine, Ferrara, Montecorvino e Pugliano
-Sales Assistant a Bolzano, Prato, Rescaldina, Castenedolo (Brescia), Vado Ligure (Savona), San Giovanni Teatino (Chieti), Montecorvino Pugliano, Roncadelle (Brescia), Roma e provincia, Villesse (Gorizia), Giugliano (Napoli), Figline Valdarno (Firenze), Novara, Novoli (Firenze), Gioia Tauro (Reggio Calabria), Zola Predosa (Bologna), Cavallino (Lecce), Olmi (Treviso).
-Sales Assistant Fitness a Camerano (Ancona) e Lissone (Monza Brianza)
-Sales Assistant Ciclismo a Settimo Torinese (Torino), Voghera (Pavia), San Giovanni Lupatoto (Verona),Reggio Emilia, Bassano del Grappa (Vicenza), Udine, Segrate e Cinisello Balsamo (Milano), Castelletto Ticino (Novara)
-Sales Assistant Montagna a Montecorvino Pugliano, Castelletto Ticino, Voghera e Udine
-Sales Assistant escursionismo e sci a Camerano
-Sport Leader Basket, Vela e Subacquea a Bassano del Grappa
Si cercano anche Sport Leader Equitazione, Pesca, Arrampicata, Surf Fitness e Subacquea tra Trapani, Lissone, Udine, Bassano del Grappa, Baranzate e Curtatone. Oltre ad altri Sales Assistant per i punti vendita sparsi in Itali.
Decathlon cerca anche figure specializzate per cui si richiede esperienza e laurea attinente, tra cui Warehouse Department Manager a Brandizzo, Maddaloni, Basiano e Castel San Pietro Terme, Accounting Partner e Financial Partner a Desio e Warehouse Operative a Basiano e Maddaloni.

Come inviare la candidatura

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi a Decathlon lavora con noi, dove sono reperibili tutte le offerte di lavoro presenti in Italia e maggiori dettagli sui requisiti e il tipo di contratto previsto.

Vedi anche: Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro nelle Marche con l’apertura di un nuovo deposito