Nuove offerte di lavoro per assistenti di volo con Crewlink, società specializzata nella formazione e assunzione di hostess e steward, che collabora con molte compagnie aeree tra cui anche Ryanair.

Nuove giornate di reclutamento online per diventare assistenti di volo

Crewlink seleziona assistenti di volo per lavorare dalla prossima primavera estate 2021 in Europa. In quest’ottica sono stati organizzati dei Recruitment Days, per assistenti di volo, in cui i candidati avranno l’opportunità di svolgere colloqui formativi e se idonei seguire dei percorsi formativi fino alla vera e propria assunzione.

Le giornate di reclutamento di Crewlink, un tempo si svolgevano a tappe in tutta Italia mentre con la pandemia di coronavirus in corso, ora si svolgono online. I candidati, quindi, potranno candidarsi e poi saranno invitati a svolgere test e colloqui direttamente online. Chi sarà ritenuto idoneo, in seguito, potrà seguire un corso di formazione per cabin crew a cui seguirà l’assunzione, un compenso giornaliero durante il corso, lavoro per 5 giorni a settimana e 3 di riposo, tariffe di viaggio scontate e interessanti opportunità di carriera.

Come inviare la candidatura e quali requisiti

Per potersi candidare è necessario possedere il passaporto europeo britannico, ottima conoscenza inglese scritta e parlata, altezza minima 157 cm e massima 188, capacità natatorie per 25 metri, disponibilità a lavorare su turni, personalità amichevole, passione per i viaggi e predisposizione alle relazioni con il pubblico.

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Crewlink lavora con noi. Una volta inviata la candidatura, si riceverà l’invito a partecipare alle giornate di reclutamento, in seguito i candidati ritenuti idonei saranno contattati per seguire il corso finalizzato all’assunzione. Durante la chiamata sarà anche comunicata la data in cui si svolgerà la giornata di reclutamento online.

Vedi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato: offerte lavoro gennaio 2021

Concorso Inail per 202 dirigenti medici a Roma a tempo indeterminato