Assunzioni Costa Crociere: offerte lavoro per 90 persone

Nuove offerte lavoro con Costa Crociere che sta cercando 90 figure.

di , pubblicato il
Offerte lavoro Costa Crociere

Costa Crociere assume 90 persone e ha organizzato un recruiting day per il reclutamento delle nuove risorse. Ecco come inviare la candidatura e alcune informazioni aggiuntive sulla giornata di reclutamento, che si svolgerà ai primi di novembre.

Assunzioni Costa Crociere, si cercano 90 persone

La nota compagnia di navigazione, sta cercando 90 risorse da assumere e per questo sta organizzando una selezione online che si svolgerà il prossimo 4 novembre. Si parla appunto di selezione online visto il momento critico che non permette di farle in presenza. La 90 figure che saranno reclutate con Costa Crociere saranno selezionate per lavorare nel settore Ristorazione, Ospitalità. Spettacolo e Animazione. Nel dettaglio si cercano:

-pasticcieri capo partita

– animatori adulti e per bambini

-Fotografi

-Insegnanti di ballo

-Hospitality operator

-Tour expert

Di tanto in tanto Costa Crociere apre anche altre selezioni per altrettante posizioni che si possono trovare nel web, nella sezione specifica con tutte le offerte lavoro di Costa.

Come inviare la candidatura, recruiting day il 4 novembre

Gli interessati possono candidarsi registrandosi alla pagina In-recruiting | career e poi possono inviare il curriculum. Nel momento in cui il candidato è ritenuto idoneo, questo sarà contattato per svolgere un colloquio da remoto con un recruiter e alcuni test online di lingua. In seguito, il 4 novembre si svolgerà il colloquio con i recruiter di Costa Crociere.

Maggiori dettagli sulle candidature e sui posti di lavoro si possono ottenere collegandosi alla pagina dedicata alle carriere di Costa, dove sono disponibili tutti i dettagli sui requisiti richiesti. Solitamente, comunque, si richiedono il diploma e in alcuni casi anche esperienza nel ruolo che si andrà a coprire. C’è tempo, insomma, ancora per pochi giorni per inviare la candidatura per partecipare alle selezioni di Costa il 4 novembre.

Vedi anche: Assunzioni Mediaworld: offerte lavoro per 180 diplomati o laureati

Assunzioni Lidl per 200 figure: nuove offerte lavoro in Italia

Argomenti: , ,