Assunzioni Conbipel e Desigual 2018: posizioni di lavoro per giovani in Italia

Nuove offerte lavoro da parte di Conbipel e Desigual per giovani interessati ad una carriera nel settore della moda e vendite.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte lavoro da parte di Conbipel e Desigual per giovani interessati ad una carriera nel settore della moda e vendite.

Nuove offerte lavoro da parte di Conbipel e Desigual. Parliamo di due grandi aziende di moda e abbigliamento che stanno cercando nuovo personale da assumere in Italia. Vediamo quali sono le offerte lavoro attive e come inviare la candidatura.

Assunzioni Conbipel, si cercano varie figure

Conbipel, celebre marchio che appartiene al gruppo Oaktree Capital Management di Los Angeles, sta cercando personale da immettere nei vari punti vendita italiani. Soltanto in Italia conta 160 punti vendita di cui 10 all’estero. Nata nella provincia di Asti nel 1958 è stata venduta nel 2007 alla Oaktree Capital Management di Los Angeles. Ad oggi, si tratta di un’importante azienda di abbigliamento. Tra le posizioni ricercate figurano quella per Modellista Commercializzato per la sede di Cocconato d’Asti, Addetto alle Vendite per i punti vendita di Biella, San Donà di Piave e Roma, Store Manager per i punti vendita di Trento, Pordenone, e Roma. Si cercano anche Addetto alle Vendite per le categorie protette e alcuni stage da svolgere in sede come quelli per Fitting Womenswear, Quality e Sistemista IT.

Per ogni posizione di lavoro è necessario avere determinati requisiti, che nella maggior parte dei casi si esplicano in esperienza pregressa e passione per la moda. Per ogni requisito aggiuntivo vi rimandiamo al sito ufficiale. Tutte le offerte lavoro si trovano alla pagina lavoro e carriere dove è possibile registrarsi e inviare direttamente il cv e visionare tutte le proposte attive del gruppo ricordando che gli annunci si rinnovano periodicamente.

Assunzioni Desigual, si cercano giovani per carriere nel settore vendite

Ad assumere personale anche la nota azienda Desigual. Il celebre marchio spagnolo sta cercando nuove figure da assumere in Italia. Si parla di giovani diplomati, laureati interessati a crescere in questo settore. Desigual è un’azienda nata nel 1984 a Barcellona, soltanto in Italia conta 3600 dipendenti mentre globalmente sono presenti 300 negozi a cui aggiungere quelli multimarca. Ad oggi sono varie le posizioni ricercate dal brand. Soltanto nel nostro paese si parla di store Manager, Sales Manager, Addetti alle vendite e via dicendo. Per la precisione si cercano Addetti alle Vendite Part Time a Venezia Rimini, Torino, Arese, Sales Assistant a Brescia e  Roma, Assistant Store Manager a Milano, Store Manager a La Spezia, Rimini, Padova, Venezia, Retail Sales Manager a Milano, Sales Assistant a Rimini, Milano.

Per la maggior parte di queste offerte lavoro si richiede la passione per la moda, pregressa esperienza che varia in base al tipo di posizione, conoscenza lingua inglese. Per chi sogna di fare un’esperienza di lavoro all’estero sono disponibili anche annunci dedicati anche al mercato spagnolo e di altri paesi. In quel caso sarà necessario avere come requisito di base la conoscenza della lingua locale, oltre a quella inglese, e passione per la moda. Quelle indicate sono soltanto alcune delle offerte lavoro attualmente presenti, sul sito lavoro e carriere è possibile visionare tutte quelle presenti.

Leggi anche: Concorsi pubblici Regione Lombardia e Città Metropolitana di Venezia: bandi che scadono a dicembre 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani