Assunzioni Coca Cola e Google: proposte di lavoro dai grandi colossi

Coca Cola e Google assumono in Italia, si cercano laureati anche per stage e tirocini.

di , pubblicato il
Cambio residenza online, ora è possibile: ecco come e in quali comuni

Nuove e interessanti opportunità di lavoro con Coca Cola e Google, due grandi colossi americani che assumono anche in Italia. Di seguito le posizioni aperte con Coca Cola e Google e le modalità per inviare la propria candidatura.

Assunzioni Coca Cola in Italia, le figure cercate e come candidarsi

Coca Cola sta cercando personale da assumere in Italia anche per tirocini e stage. Si cercano laureati ma anche giovani senza esperienza per tirocini. In questo momento Coca Cola sta cercando BSS Functional Expert Commercial, CDO Environmental Project Coordinator, Production Manager, Shift Supervisor, Management Trainer, Production Planner.

Per queste figure sono richieste esperienza e generalmente laurea mentre per giovani che non hanno esperienza Coca Cola offre degli stage retribuiti di 6 mesi finalizzati all’assunzione. Per candidarsi agli stage bisogna essere neo laureati o laureati e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Coca Cola, inoltre, cerca dei laureati in Ingegneria, Economia e  discipline umanistiche per dei programmi di formazione e lavoro di 3 mesi, finalizzati all’inserimento in azienda.

Maggiori informazioni sulle assunzioni di Coca Cola si trovano alla pagina dedicata alle carriere dove è possibile consultare le offerte di lavoro e candidarsi direttamente online.

Google assunzioni in Italia

Anche Google assume in Italia. Anche in questo caso si tratta di figure senior, per candidati con esperienza, e figure junior ossia candidati senza esperienza per stage e tirocini. In questo momento Google sta cercando  Key Account Director / Executive, Financial Services, Google Cloud, Key Account Director / Executive, Manufacturing and Industrial, Google Cloud, Cloud Consultant, Professional Services, Strategic Negotiator, Language Manager, Technical Specialist, Sales Engineer, Analytical Lead,  Data Center Technician. Per queste posizioni è richiesta la laurea ed esperienza di lavoro nei settori indicati.

Google, inoltre, sta anche cercando dei giovani da inserire in programmi di stage, Business Internship. Si tratta di programmi di formazione della durata massima di 6 mesi per studenti universitari. Anche in questo caso è possibile consultare tutte le offerte di lavoro sulla sezione Google carriere.

Leggi anche: Assunzioni in banca: offerte lavoro Intesa San Paolo e Ubi per laureati

Argomenti: , ,