Coca Cola offre nuove interessanti opportunità di lavoro e stage. Le offerte arrivano da Coca-Cola HBC Italia, società che si occupa di imbottigliare le bevande della The Coca-Cola Company nonché di seguire i processi di produzione, vendita e distribuzione delle bevande in Italia. Ad oggi la società circa 2mila dipendenti, la sede principale si trova a Sesto San Giovanni, conta poi un deposito a Buccinasco e 3 stabilimenti a Nogara (Verona), Oricola (L’Aquila) e Marcianise(Caserta) mentre gli uffici si trovano a Milano, Roma e Marcianise.

Coca Cola Lavora con noi, quali sono le posizioni aperte

Al momento sono attive alcune offerte di lavoro per diplomati o laureati a seconda della posizione. Per la precisione si cercano:

-Channel Manager FC Permanent Activation Still a Sesto San Giovanni

-Labour Law Counsel a Sesto San Giovanni

-Customer Logistic Manager a Sesto San Giovanni

– Learning and Capability Expert a Sesto San Giovanni

-Sales Trainer a Sesto San Giovanni;

-SC Finance Manufacturing Manager a Sesto San Giovanni

-Continuous Improvement Coordinator a Marcianise

-Market Developer a Roma

-UPI SHIFT Supervisor a Nogara

Possibilità di stage

Queste sono solo alcune delle offerte di lavoro attive con Coca Cola. L’azienda cerca anche giovani per stage di 6 mesi che devono conoscere la lingua inglese o laureati in Ingegneria, Economia e discipline umanistiche per programma di formazione e lavoro di 3 mesi, Manangement Training Program. Per quanto riguarda gli stage sono attualmente disponibili uno stage Magazzino Ricambi a Nogara, sempre a Nogara Stage Plant Engineering e Stage Maintenance Specialist. Aperti gli stage, infine, per Relazioni Industriali e IT Infrastructure a Sesto San Giovanni e Stage Technical Engineering a Marcianise.

Come candidarsi

Per candidarsi basta collegarsi alla pagina Coca Cola Lavoro e carriere e compilare il form per la candidatura online seguendo le istruzioni riportate. Va anche ricordato che le offerte di lavoro vengono periodicamente aggiornate e tutti i requisiti necessari per la candidatura si trovano accanto alla posizione aperta.

Leggi anche: Assunzioni Parmalat 2018: offerte di lavoro e stage per laureati in Emilia Romagna

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.