Assunzioni Coca Cola 2018: interessanti offerte lavoro e stage per laureati in Italia, come candidarsi

Nuovi annunci da parte di Coca Cola che cerca varie figure da assumere in Italia. Possibilità di stage anche per giovani.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuovi annunci da parte di Coca Cola che cerca varie figure da assumere in Italia. Possibilità di stage anche per giovani.

Nuove offerte lavoro da parte di Coca Cola. La nota azienda americana di bevande sta cercando nuovo personale da assumere anche in Italia.

Coca Cola lavora con noi, le posizioni ricercate

Coca-Cola HBC Italia, società che imbottiglia i prodotti della The Coca-Cola Company con sede principale a Sesto San Giovanni e altri stabilimenti in Italia conta ad oggi 2mila dipendenti. Oltre alla sede centrale possiede degli stabilimenti produttivi a Nogara (Verona), Oricola (L’Aquila) e Marcianise(Caserta) e un deposito a Buccinasco (Mi) oltre che degli uffici a Milano e Roma. In questo momento Coca Cola sta cercando alcune figure per cui generalmente si cercano candidati con laurea ed esperienza:

– Channel Manager FC Permanent Activation Still a Sesto San Giovanni

-Customer Logistic Manager a Sesto San Giovanni

-Learning and Capability Expert a Sesto San Giovanni

-SC Finance Manufacturing Manager e Senior Financial Analyst a Sesto San Giovanni

-HS&E Specialist a Nogara

-Shift Supervisor a Marcianise

-Key Account Manager Ho.re.ca a Milano e Roma

Altre figure ricercate sono Shopper Marketing Stills, Continuous Improvement Engineer, Market and Sales Developer, Shopper Marketing Stills etc.

Come candidarsi e le proposte di stage per laureati

Per tutte queste posizioni è richiesta laurea ed esperienza pregressa mentre per giovani laureati senza esperienza sono disponibili degli stage di 6 mesi oltre che un programma di formazione e lavoro di 3 mesi per neolaureati in Ingegneria, Economia e materie umanistiche finalizzato all’assunzione. Tra gli stage disponibili troviamo Stage Magazzino Ricambi, Plant Engineering, Shift Supervisor,  IT Infrastructure, Maintenance Specialist  etc. Tutti i programmi di tirocinio si trovano alla pagina dedicata alle carriere.

Le candidature vanno inviate collegandosi alla pagina Coca Cola lavora con noi  dove sono elencate tutte le offerte attive con requisiti e modalità invio candidatura, che ricordiamo può essere caricata direttamente online allegando il cv e tutte le informazioni richieste.

Leggi anche: Assunzioni Bartolini 2018: nuove offerte lavoro in tutta Italia per il corriere espresso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro