Vi piacerebbe lavorare per Madonna? Ebbene, la celebre cantante sta cercando un cuoco che la segua anche durante le trasferte. Lo stipendio è stellare: 125mila euro annui. Ma cosa bisogna fare per ottenere questo allettante posto di lavoro? 

Madonna cerca personale, 125mila euro all’anno per un cuoco 

Madonna sta cercando uno chef personale che cucini dei piatti semplici e genuini e sia disposto a seguirla in giro per il mondo. La pop star ha messo un annuncio su Talent Private Staff, un sito che si occupa di trovare personale di servizio d’alto livello, per un posto da cuoco.

Tra i requisiti necessari per candidarsi, troviamo capacità di cucinare piatti della cucina kosher (no carne di maiale, carne e formaggi mai insieme e pesce servito con pinne e squame), ricette semplici, tradizionali e familiari. Si richiede dunque un cuoco in grado di servire piatti non raffinati ma sani.

Requisiti richiesti

Inoltre, Madonna cerca uno chef che abbia già esperienza pregressa nella gestione delle residenze private e super-yacht con disponibilità immediata. Il candidato ideale, poi, deve essere sempre disponibile a fare le valigie e seguire la cantante in Portogallo, dove ha una casa, negli Usa o in altri luoghi, mentre la sede di lavoro ordinaria è Londra, nella residenza di Madonna. Il lavoro, come recita l’annuncio, sarà per 5 giorni a settimana flessibili, il cuoco dovrà occuparsi di fare la spesa acquistando ingredienti di prima qualità e adatti alla cucina kosher. Insomma, chi si sente adatto per questo ruolo, può candidarsi direttamente sul portale indicato. C’è da dire che nell’annuncio non vi è specificato che l’offerta lavoro arriva dalla pop star ma si è risalito a lei grazie ad alcuni indizi come i luoghi di lavoro e, ovviamente, lo stipendio. 

Tempo fa anche la regina Elisabetta aveva pubblicato degli annunci di lavoro per varie figure da inserire a palazzo.

Anche in quel caso lo stipendio era ottimo, forse quello offerto da Madonna è ancora più stellare, circa 12mila euro al mese.

Leggi anche: Offerte lavoro a Buckingham Palace: la Regina Elisabetta cerca personale, come candidarsi