Assunzioni Che Banca estate 2020: offerte di lavoro e stage per laureati

Figure ricercate da Che Banca a Milano, una panoramica sulle offerte di lavoro del momento.

di , pubblicato il
Figure ricercate da Che Banca a Milano, una panoramica sulle offerte di lavoro del momento.

Nuove offerte di lavoro con Che Banca, Gruppo Mediobanca, che sta cercando sia giovani per stage che personale da assumere in sede. Di seguito una panoramica delle offerte di lavoro attive e le modalità per inviare la candidatura.

Assunzioni Che Banca, le figure ricercate

Che Banca ha attivato delle nuove offerte di lavoro per le filiali e la sede di Milano. Oltre a queste il gruppo sta anche cercando degli stagisti. Per quanto riguarda le offerte di lavoro vere e proprie le selezioni sono aperte per:

-It Business Analyst a Milano. La ricerca è rivolta a laureati in Informatica o Ingegneria Informatica con 4 anni di esperienza e conoscenza di Java 1.5 , Linux, e il pacchetto Office.

-Analista programmatore a Milano. Il candidato deve avere una laurea in  Informatica o Ingegneria Informatica e almeno 2 anni di esperienza. Anche in questo caso è necessario conoscere Java 1.5, intelliJ IDEA e Oracle RDBMS

-Enterprise content developer a Milano. Anche in questo caso è necessario possedere una  laurea triennale in Ingegneria Informatica o in Scienze Informatiche ed esperienza di almeno 2 anni.

Che Banca sta anche cercando un Analista Organizzativo Processi del Credito e Assicurazioni a Milano, un Retail Sales Assistant e Compliance Specialist sempre a Milano. Ci sono anche opportunità di stage tra cui Intelligenza applicata Costumer Experience a Milano, riservato a laureati o laureandi in Statistica, Scienze dell’Informazione, Scienze Informatiche, Ingegneria o simili. Sempre a Milano sono aperti gli stage per Funzione Coordinamento Wealth e Funzione Digital Development & Business Projects.

Queste sono solo alcune delle offerte di lavoro attive con Che Banca. Il gruppo infatti spesso cerca anche operatori di filiale in altre città italiane, inoltre è anche possibile autocandidarsi caricando il cv nel database.

Come inviare la candidatura

Tutte le candidature si possono inviare tramite la pagina dedicata alle offerte di lavoro Chi Siamo – Lavora con Noi. Selezionando l’offerta di interesse sarà così possibile prendere visione delle specifiche per l’invio del cv e attendere una eventuale telefonata per un colloquio conoscitivo.

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato estate 2020: nuovi posti di lavoro per laureati

Argomenti: , ,