Assunzioni Chanel 2018: offerte lavoro per chi sogna il mondo della moda

Chanel assume in Italia, ecco le offerte di lavoro a Milano, Venezia e Roma.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Chanel assume in Italia, ecco le offerte di lavoro a Milano, Venezia e Roma.

Sognate di lavorare nel settore della moda e del lusso? Chanel, la nota casa di moda francese, sta assumendo personale in Italia e all’estero, quindi si tratta di un’ottima opportunità anche per chi desidera intraprendere un’esperienza di lavoro fuori dai confini.

Chanel lavora con noi, le posizioni aperte

Chanel, in questo momento, sta cercando alcune figure da assumere a Roma, Venezia  o Milano, altrimenti sono disponibili offerte di lavoro all’estero.

Per la città di Roma, Chanel sta cercando Fashion Advisor e Cassieri. I candidati devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e una passione per la moda nonché esperienza pregressa nel settore lusso. La casa di moda sta cercando cassieri anche per Venezia, in questo caso si richiede anche un’elevata qualità del servizio clienti e la conoscenza dell’inglese oltre che di altre lingue come plus.

Per la città di Milano, Chanel sta cercando stagisti marketing Product che dovranno gestire report mensili e documenti. Si richiede la conoscenza della lingua inglese o francese. Disponibili anche posti per stage addetto vendita per cui è previsto rimborso spese e disponibilità a turni anche di domenica, nonché stage trade marketing, per cui, ugualmente la conoscenza dell’inglese e francese è fondamentale. Infine, sempre per Milano, Chanel cerca internship ufficio stampa divisione fragrance. I candidati ideali sono studenti universitari con ottima conoscenza inglese, office.

Nel sito Chanel lavora con noi, sono disponibili anche offerte lavoro per l’estero. Si tratta di varie posizioni legate alla vendita e vari tirocini per cui la conoscenza fluente dell’inglese e la passione per la moda sono doti fondamentali.

Come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro di Chanel si trovano sul portale lavoro e carriere oppure sul profilo aziendale Linkedin da dove è possibile consultare gli annunci e poi inviare una candidatura con curriculum e foto.

Leggi anche: Assunzioni nella moda 2018: offerte di lavoro con la maison Valentino

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.