Assunzioni Carpisa 2018: lavoro per laureati e diplomati, posizioni aperte

Le nuove opportunità di lavoro da parte di Carpisa per diplomati e laureati, ecco le informazioni per candidarsi.

di , pubblicato il
Le nuove opportunità di lavoro da parte di Carpisa per diplomati e laureati, ecco le informazioni per candidarsi.

Carpisa è pronta ad assumere giovani laureati o diplomati. La nota azienda di borse, valigerie e pelletterie è alla ricerca di nuovo personale da immettere nel proprio organico. Vediamo quali sono le posizioni cercate e come candidarsi.

Carpisa lavora con noi, i requisiti

Carpisa propone nuove offerte di lavoro e stage per varie sedi in Italia. Tra le posizioni aperte troviamo:

-Stage Ufficio Stile a Nola. La figura dovrà essere di supporto all’ufficio nelle fasi di progettazione e realizzazione di borse e accessori. Sono richiesti laurea in design e/o discipline legate alla moda, età tra i 20 e i 30 anni, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza dei programmi Office, Illustrator e Photoshop e  dell’inglese.

– Addetti vendita a Molfetta, Napoli, Roma Fiumicino, Bolzano, Udine, Trento, Reggio Emilia. Per questa posizione è richiesta un’esperienza precedente nel settore retail,  indole ai rapporti con il pubblico, capacità organizzative e relazionali, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.

-Visual merchandiser a Nola di Napoli. Questa figura dovrà occuparsi della  gestione visual dei punti vendita diretti e franchising e avrà anche il compito di creare gli allestimenti interni e le vetrine dei punti vendita. Si richiede esperienza nel settore, ottima conoscenza inglese e disponibilità a trasferte.

-Store manager a Bologna. Questa figura dovrà occuparsi di offrire consulenza commerciale al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale. Si richiede precedente esperienza, capacità comunicative, disponibilità a lavorare durante festivi, su turni e weekend e conoscenza della lingua inglese.

-Addetti vendita Carpisa GO a Roma, Torino e Modena. Per questa figura è richiesto interesse per il mondo del travel e business travel, precedente esperienza nel settore retail, disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.

Tra i requisiti il diploma turistico, conoscenza lingue e precedente esperienza nel settore viaggi.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina di Carpisa Carriere dove oltre a prendere visione degli annunci è possibile registrarsi e inviare il cv direttamente online.

Leggi anche: Assunzioni Zara 2018 in tutta Italia: nuove offerte lavoro, le posizioni aperte

Per informazioni e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: , , , ,