Nuove offerte di lavoro con Burger King che assume nuove figure nei vari ristoranti sparsi in Italia. La nota catena di fast food, che fa concorrenza a Mcdonald’s per la tipologia, sta cercando nuovo personale da reclutare nei vari punti vendita. Vediamo dove e quali sono le figure ricercate. 

Burger King, figure ricercate in tutta Italia

Grazie ad un progetto di espansione in Italia, Burger King ha intenzione di assumere 3600 persone entro il 2022. La maggior parte delle ricerche è rivolta a camerieri, responsabili, addetti cucina, cassieri anche senza esperienza.

Solitamente la catena mette a disposizione dei percorsi formativi per giovani che vogliono lavorare nel settore della ristorazione. 

Attualmente sono aperte delle posizioni per addetti alla ristorazione, che dovranno occuparsi della gestione della sala, la consegna degli ordini e i pagamenti. Le ricerche sono aperte a Roma, L’Aquila, Cologno Monzese, Lacchiarella, Pogliano Milanese, Ferrara, Giulianova (Teramo), Cuneo, Serravalle (Alessandria), Zelo Buon Persico (Lodi), Milano e provincia (Cerro Maggiore), Monza, Carpi (Modena), Dalmine e Mapello (Bergamo), Cassina de’ Pecchi, San Giuliano Milanese, Savona, Biella,Trecate (Novara), Legnago (Verona), Brescia e provincia (Rezzato), Rovigo, Verano Brianza (Monza Brianza), Castenaso (Bologna), Lodi, Palazzolo e Capriolo (Brescia), Thiene e Altavilla Vicentina (Vicenza), Cremona.

Le offerte di lavoro di Buger King sono sempre molte, sul sito si trovano anche quelle per responsabili, addetti cucina e cassa oltre a delle proposte per stagisti con la finalità di assunzione. Tra gli stage disponibili quelli per addetti fast food a Cerro Maggiore, Rozzano, Cologno Monzese, Parma, Ascoli, Pescara, Ferrara,Reggio Emilia, Monza, Cremona, San Martino Siccomario, Thiene (Vicenza), Borgo San Dalmazzo (Cuneo), Biella, Verano Brianza.

Requisiti e come inviare la candidatura

Per quanto riguarda i requisiti, si cercano diplomati disposti a lavorare su turni anche durante il weekend, con orari flessibili. Come detto non è necessario avere esperienza in quanto sarà l’azienda a mettere a disposizione dei corsi.

Tutte le candidature si possono inviare tramite la pagina Lavora con noi

Leggi anche: Assunzioni Esselunga: nuovo centro distributivo, 900 posti di lavoro in arrivo