Assunzioni BMW 2018: offerte lavoro per diplomati senza esperienza, requisiti e come candidarsi

BMW Italia sta cercando diplomati senza esperienza per assunzioni con contratti di apprendistato.

di , pubblicato il
Assunzioni Ferrero

BMW assume neodiplomati con contratti di apprendistato. Le selezioni sono rivolte, appunto, a giovani che potranno lavorare presso le concessionarie di Milano di BMW Italia. Scopriamone di più su questa opportunità.

BMW Italia lavora con noi, le offerte di lavoro

Nuove e interessanti opportunità di lavoro per giovani con BMW Italia che assume diplomati con contratto di apprendistato come venditori di auto e moto o come tecnici di manutenzione. A gestire le selezioni di BMW è il Centro ELIS di Roma. BMW è a caccia di neodiplomati che vogliono intraprendere una carriera nel settore automotive, senza esperienza. Quindi per potersi candidare è bene sapere che non è necessario avere esperienze pregresse. Nel dettaglio si cercano:

-venditori di auto e moto. Tra le figure ricercate da BMW c’è quella di venditore di auto e moto che dovrà occuparsi della vendita di servizi nonché mantenere le relazioni con il cliente attraverso l’attività commerciale, analizzare l’area di vendita e del mercato potenziale, gestire il processo contrattuale e le trattative. Tra i requisiti richiesti è necessario avere:

-diploma tecnico o liceo

-età fino a 26 anni

-buona conoscenza della lingua inglese

-passione per il settore

-buona conoscenza pacchetto MS Office

-capacità relazionali

-Tecnico di manutenzione. Questa figura dovrà occuparsi di lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche, riparazione pneumatici etc. Per potersi candidare è necessario avere al massimo 24 anni, diploma tecnico, capacità relazionali e conoscenze delle tecniche in ambito di riparazione e manutenzione autoveicoli/moto.

Ricordiamo che tutte le candidature sono rivolte a giovani intenzionati a lavorare a Milano, in quanto gli inserimenti saranno ripartiti nelle concessionarie della città.

Come candidarsi

Per potersi candidare è necessario fare riferimento al Centro ELIS di Roma, che si occupa di gestire le selezioni.

Altre posizioni aperte con BMW si trovano nel sito lavoro e carriere dell’azienda.

Leggi anche: Ferrovie dello Stato assunzioni 2018: posti di lavoro per autisti di bus e altre posizioni aperte

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Argomenti: , , ,