Assunzioni Bayer 2018: offerte lavoro settore farmaceutico, posizioni aperte

Nuove offerte lavoro da parte di Bayer per chi è alla ricerca di lavoro nel settore farmaceutico.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte lavoro da parte di Bayer per chi è alla ricerca di lavoro nel settore farmaceutico.

Per chi sogna una carriera nel settore farmaceutico, sono disponibili delle offerte lavoro da parte di Bayer. Di seguito un breve excursus sulle posizioni aperte dell’azienda tedesca, già colosso anche in Italia. Ricordiamo che Bayer conta in tutto 110.000 dipendenti tra la sede tedesca e quelle estere. Soltanto nel nostro paese impiega circa 2.100 lavoratori sparsi tra la sede di Milano, il centro di ricerca di Nunhems a Sant’Agata Bolognese, Roma e i siti di Garbagnate Milanese, Segrate e Filago.

Offerte lavoro Bayer, requisiti e posizioni aperte

Bayer è alla ricerca di personale da impiegare nelle proprie sedi. Si parla di laureati nel settore farmaceutico o scientifico ma le offerte riguardano anche giovani senza esperienza per stage di 6 mesi o soggetti con esperienza per posizioni con contratti diversi. Ecco le posizioni aperte attualmente con Bayer:

-manutentore elettrico a Garbagnate Milanese. Si cercano candidati con diploma o qualifica professionale ad indirizzo elettrico, esperienza pregressa nel settore farmaceutico, devono essere anche in grado di leggere i disegni tecnici ed essere disponibili a lavorare su turni.

-operatore reparto di confezionamento a Segrate. Si ricerca un candidato con esperienza nella gestione macchine e diploma di Perito Chimico o Meccanico, disponibile anche a lavorare su 2 turni

-accountant a Milano. Si cercano candidati con laurea in Finanza e Contabilità / Economia Aziendale e 5 anni di esperienza nonché conoscenza IFRS, GAAP e OIC, e le leggi fiscali e contabili locali.

-technician manufacturing It a Segrate. Si cercano candidati con diploma di Perito Informatico / Elettrico, esperienza di almeno 3 anni settore farmaceutico e apparecchiature di networking utilizzate del brand CISCO.

Come candidarsi

Per lavorare con Bayer si possono visionare tutte le offerte lavoro sul sito lavoro e carriere.  I candidati, dopo aver mandato il Cv seguendo le istruzioni riportate, saranno ricontattati per dei colloqui conoscitivi qualora il profilo risulti di interesse. Le successive modalità di recruiting saranno poi indicate dall’azienda e ricordiamo anche le posizioni di lavoro vengono aggiornate di volta in volta. 

Leggi anche: Assunzioni in banca 2018: Unicredit, Findomestic e Ubi Banca puntano sui giovani, le nuove offerte lavoro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro