Bartolini offre nuove opportunità di lavoro nelle varie filiali presenti in Italia. Si tratta di uno dei corrieri più noti nel nostro paese, specializzato nella spedizione e consegna di merci e servizi logistici. Oltre alle proposte lavorative per la sede centrale di Bologna, il corriere ha aperto nuove posizioni anche in altre sedi italiane. Vediamo di che cosa si tratta, come candidarsi e quali requisiti servono.

Bartolini lavora con noi, le posizioni aperte

Di frequente Bartolini aggiorna le posizioni di lavoro sul suo portale puntando sempre ai profili che dimostrano capacità, motivazione, risultato, offrendo un’opportunità di crescita importante all’interno dell’azienda.

In questo momento Bartolini ha messo a disposizione nuovi annunci relativi a:

Impiegato Operativo

Per le sedi di Bergamo Grassobbio, Cuneo, Lecco, Lodi, Rovato, Sondrio, Torino si cercano impiegati operativi in grado di svolgere le mansioni d’ufficio relative a assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, spedizioni, richieste telefoniche, pratiche di assistenza, data entry e gestione delle spedizioni in partenza dalla filiale e relativa documentazione. Si tratta, insomma, di un profilo vario che deve sapersi districare in varie attività. Per inviare la candidatura è necessario possedere il diploma di ragioneria a avere avuto esperienza in ruolo analogo o attività di ufficio.

Impiegato ufficio assistenza clienti

Per le sedi di Torino, Milano, Brescia, Bologna, si cercano impiegati assistenza clienti che devono essere da supporto per il Responsabile dell’area nella risoluzione dei problemi, quindi occuparsi di tutte le attività legate a richieste, spedizioni non andate a buon fine, attività quali disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni e pratiche varie. Il candidato ideale deve avere il diploma ed esperienza in ruolo simile, attività di post vendita o servizio clienti in realtà dedicate ai trasporti. Oltre alla conoscenza dell’inglese, è richiesta capacità di problem solving e conoscenza degli strumenti informatici.

Impiegato amministrativo

Per le sedi di Brescia, Landriano e Genova si cercano impiegati amministrativi in grado di affiancare il Responsabile dell’Ufficio nelle attività di recupero crediti, controllo incassi, contabilizzazione, fatture fornitori,  attività relative all’amministrazione del personale.

Per questa posizione è richiesto diploma di ragioneria o simile.

Altre posizioni aperte sono: Analista Programmatore AS400, Assistente Servizi Finanziari Tesoreria, Programmatore junior, Impiegato Ufficio Prese e Consegne, Responsabile Ufficio Business Intelligence etc.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura e prendere visione di tutte le posizioni aperte è possibile controllare questa pagina dove sono disponibili le modalità per inviare il cv o per inviare candidature spontanee.

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