Nuove offerte di lavoro con Barilla e De Longhi che stanno cercando nuovi profili da assumere in Italia. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Assunzioni Barilla

Barilla è a caccia di nuovi profili. Si sta cercando un Trasfertista elettrico a Parma, offerta dedicata a candidati con diploma tecnico ed esperienza nell’installazione delle apparecchiature elettriche di almeno 6 o 7 anni. Si richiede anche disponibilità al trasferimento.
Sempre per la sede di Parma si cercano Marketing Manager Sauces e Automation Project Engineer.

Nel primo caso la ricerca è rivolta a laureati in marketing o economia con 7 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza inglese. Per il secondo profilo si cercano candidati con master in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 4 anni. Altre figure ricercate a Parma sono Internship Supply Chain e IT, Infrastructure & Project Service Professional. Mentre si cerca anche uno Shift Leader ad Ascoli Piceno e un Maintenance Planner a Novara. Tutte le candidature si possono inviare alla pagina lavora con noi di Barilla.

Assunzioni De Longhi

Anche De Longhi assume varie figure in Italia. A Treviso sta cercando un Digital Marketing Specialist con laurea ed esperienza nel settore media o similari, nonché conoscenza delle principali piattaforme digitali. Sempre a Treviso si cerca un Office and Ospitality Manager, per questa posizione la ricerca è rivolta a diplomati o laureati nel settore turistico con precedente esperienza e conoscenza inglese. Si cerca anche un Graphic Designer per Ariete a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, con conoscenza Suite Adobe e Photoshop. Sempre a Treviso, De Longhi cerca un Commercial Controller, Credit Support e E-Commerce Performance Advertising Specialist.

L’azienda è anche alla ricerca di Digital manager e digital marketing manager a Campi Bisenzio, e alcune figure ricercate a Mignagola di Carbonera, in provincia di Treviso, tra cui Logistic Excellence e e Metal Commodity Leader. Queste sono solo alcune delle figure ricercate da De’ Longhi, per l’elenco completo basta collegarsi alla pagina lavora con noi De Longhi.

Vedi anche: Assunzioni Ikea per l’inverno 2021: nuove offerte lavoro in tutta Italia