Per chi cerca lavoro nel settore alimentare e ristorazione Barilla e Autogrill hanno aperto nuove posizioni di lavoro. Nuove assunzioni da parte di Barilla che è alla ricerca di nuove figure da reclutare. Il colosso alimentare, che ad oggi conta 8mila dipendenti nei 100 paesi in cui è presente, sta cercando soprattutto laureati e diplomati che conoscono la lingua inglese. Vediamo nel dettaglio quali sono le ricerche in corso.

Barilla lavora con noi, quali sono le figure ricercate?

La multinazionale del settore alimentare è alla ricerca di giovani con titolo di studio, conoscenza lingua inglese e disponibilità a trasferte internazionali.

La maggior parte delle offerte lavoro sono concentrate nella sede di Parma. Si cercano, nel dettaglio, Consumer Driven Packaging Innovation Manager, Managerial process, Italy & Europe integration Professional, Plant Engineer Pldrignano Plant, Graphical Packaging Specialist, Big Data Solutions Architect, HR Intern e Assistant – Group Digital & Business Technology. Alcune offerte lavoro da parte di Barilla riguardano altre città all’estero, per cui chi è alla ricerca di un’opportunità di lavoro in un altro paese può visionare tutte le offerte lavoro di Barilla al seguente link dedicato alle carriere

Autogrill lavora con noi, le offerte lavoro

Anche Autogrill assume. Il gruppo conta ad oggi 4.300 punti vendita e 57.000 collaboratori nei paesi in cui è presente considerando la proprietà di alcuni marchi come cafè, Bistrot Milano Centrale, Spizzico, Urban Food Market, Burger Federation e Caffé Kimbo Espresso da Napoli. Tra le offerte lavoro presenti troviamo quelle per operatori plutiservizio a Serravalle Scrivia (Alessandria), Franciacorta Outlet Rodengo-Saiano (Brescia), Orio Al Serio (Bergamo), Modena, Venezia, Livorno, Fossano (Cuneo), Certosa (Milano), Milano, Bergamo, Verona, Roma (Castel Romano), Castel Guelfo (Bologna), Castellazzo (Alessandria), Occimiano (Alessandria), Mantova per cui si cercano candidati diplomati, solari e in grado di gestire lo stress. Si offre contratto a tempo determinato con turni. A Milano zona Duomo Autogrill cerca personale di ristorazione con diploma ed esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni.

Disponibili anche assunzioni in sede a Rozzano come Digital Project Manager e Stage Business Analyst Labor Cost. Tutte le offerte lavoro di Autogrill si trovano al link lavora con noi 

Leggi anche: Assunzioni Mango, Bershka e Tally Weijl 2018: offerte lavoro in Italia nel settore moda, come candidarsi