Nuove assunzioni da parte di Barilla. La nota azienda alimentare italiana ha aperto nuove posizioni lavorative nelle sedi di Parma e Novara. Presente in tutto il mondo con più di 30 stabilimenti, oggi l’azienda conta 8mila lavoratori. Mentre l’headquarter si trova a Parma, altre sedi sono presenti ad Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano. Di seguito scopriamo quali sono le offerte di lavoro di Barilla, chi può candidarsi e i requisiti necessari.

Barilla lavora con noi: le nuove offerte

Non di rado Barilla lancia nuove proposte lavorative per le varie sedi. Per adesso sono disponibili delle opportunità per Parma e Novara.

Digital Marketing. Per questa figura è necessario avere una laurea in marketing o equivalenti. Sono necessari anche esperienza di 5 anni nel settore, conoscenza ottima della lingua inglese e la capacità di lavorare in team, gestire e pianificare progetti. La sede di lavoro è Parma.

Tax Director Europe. Per questa figura è necessario avere una laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione o Diritto tributario. Servono anche esperienza in attività di consulenza, conoscenza della lingua inglese e doti comunicative. La sede di lavoro è Parma.

Stage Coe Bakery Technologist. Si tratta di uno stage di 6 mesi per cui serve una laurea in Tecnologia alimentare, ottima conoscenza dell’inglese e applicativi informatici. La sede è Parma.

Technical Development Engineer Automation. Per questa posizione è richiesta  laurea in Ingegneria dell’automazione o elettrica, 2 anni di esperienza, inglese fluente, disponibilità a viaggiare e doti comunicative. La sede è Parma.

Q&T Manager. Per questa figura è necessario avere una laurea ed esperienza nel settore della qualità tecnologia alimentare, oltre alla conoscenza della lingua inglese. Lo scopo è  standard di qualità dei prodotti, la realizzazione e l’applicazione degli standard di processo. La sede di lavoro è Novara.

Barilla propone anche opportunità lavorative all’estero nei settori Supply Chain, Trade and Sales e Risorse Umane.

O nelle aree Trade and Sales, Ricerca, Sviluppo e Qualità, Marketing, Finanza e Amministrazione, e IT.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura relativa a queste posizioni è necessario collegarsi alla pagina Barilla lavora con noi e inserire il cv nel data base aziendale per la posizione d’interesse.

Leggi anche: Assunzioni Milka e Oreo: offerte lavoro per assaggiatori di cioccolato, ecco i requisiti

Ryanair lavora con noi 2018: assunzioni per assistenti di volo, requisiti e info selezioni