Nuove offerte di lavoro con Autostrade per l’Italia che sta cercando nuove figure da assumere in tutto lo Stivale. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Nuovo piano assunzioni Autostrade per l’Italia, le figure ricercate

Grazie al nuovo piano industriale, Autostrade per l’Italia, assumerà 2900 persone entro il 2024. In questo momento la società sta cercando delle nuove figure da assumere per vari livelli di carriera. Le assunzioni sono previste in Lazio, Toscana, Puglia e Friuli Venezia Giulia. Ecco le figure ricercate:

  • Tecnico di manutenzione ordinaria a Udine
  • Specialista Impianti Gallerie a Udine
  • Assistente alla viabilità a Foggia
  • Analista Sistemi ed Applicazioni a Firenze
  • Tecnico Intervento Specialistico Impianti Servizi a Fiano Romano
  • Software Analyst Sistemi di Viabilità e Esazione a Firenze
  • Coordinatore Centro Esercizio a Udine
  • Test Engineer a Firenze

Altre figure ricercate da Autostrade per l’Italia sempre a Firenze sono Big Data and Iot Specialist, Project manager Pmo, electronic Engineer project manager Support.

A Roma, invece, si cerca un addetto budget e controllo gestione.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, per la maggior parte è necessaria una certa esperienza nel settore, laurea attinente al lavoro o diploma tecnico. Ovviamente tutti i requisiti in dettaglio per le singole figure si trovano nella pagina dedicata alle carriere.

Come inviare la candidatura

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Autostrade per l’Italia lavora con noi dove vengono pubblicate tutte le offerte di lavoro con i relativi requisiti necessari per la domanda. Una volta mandato il proprio Cv, i profili idonei saranno selezionati e contattati per una prima intervista telefonica a cui seguiranno dei colloqui tecnici e altri tipi di colloqui. Maggiori dettagli si trovano sul portale di Autostrade dell’Italia, dove vengono anche illustrati i benefit e i vari percorsi di carriera a seconda del profilo per cui ci si candida.

Vedi anche: Nuove offerte lavoro Amazon, apertura polo logistico: più di 100 posti in Piemonte