Nuove offerte lavoro nella GDO e settore vendite. A cercare nuovo personale sono Auchan e Upim a caccia di nuovi profili da assumere. Vediamo quali sono le figure ricercate al momento con informazioni sui requisiti e i dettagli sulle proposte di lavoro.

Auchan lavora con noi, varie posizioni aperte

La catena di supermercati Auchan, conta ad oggi 345mila dipendenti globalmente grazie al gruppo Auchan Retail, mentre in Italia opera in varie regioni e conta 19mila dipendenti. Si cercano in questo momento:

-Allievo capo reparto a Vicenza, Torino, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Cagliari, Olbia Tempio, Sassari.

La candidatura è riservata a laureati senza esperienza o diplomati con esperienza.

-Capo Reparto panetteria e Pasticceria a Cagliari, Carbonia Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia Tempio, Oristano e Sassari

-Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi a Como, Cremona, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Lecco, Bergamo, Brescia, , Lodi, Mantova, Milano e Varese.

Per tutte queste posizioni è preferibile avere esperienza pregressa nel settore, capacità di problem solving e diploma o laurea. Per ogni annuncio sono poi indicati i requisiti.

Auchan cerca anche Customer experience per la sede di Rozzano, Junior buyer, Junior project manager, Crm specialist e altre figure per la sede lombarda. Si tratta di offerte di stage di 6 mesi con rimborso spese. Maggiori informazioni si trovano al sito lavora con noi.

Upim lavora con noi, nuove aperture in Italia e posizioni

Grazie alle nuove aperture in Campania, Lazio, Emilia Romagna e Umbria, anche Upim sta cercando personale da reclutare nei negozi. Nata a Milano, Upim ad oggi conta 400 punti vendita in Italia. In concomitanza delle aperture a Villa Verrucchio (Rimini), Nola (Napoli), Perugia e Roma Collatina l’azienda cerca addetti vendita e addetti al magazzino. Tra i requisiti richiesti spiccano la capacità di problem solving, esperienza pregressa e la conoscenza di più lingue o di una lingua straniera.

Sul sito Upim lavora con noi sono presenti tutte le offerte lavoro anche nei negozi già aperti, tra cui Addetti vendita a Lastra a Signa e Sona, per cui valgono gli stessi requisiti ossia esperienza e titolo di studio.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane novembre 2018: nuove offerte lavoro per postini in tutta Italia, tutte le informazioni